Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

1b206d5fcc6f0c8ea538e3afae587817_largeMutant Chronicles, ambientazione un tempo di successo era sparita dagli scaffali già alla fine degli anni ’90, nel 2008 COG games tentò di riportare al pubblico una nuova seconda edizione del gioco di ruolo senza ottenere tuttavia un grande successo.
La buona notizia è che il kickstarter che era stato tentato dall’Inghilterra è stato ampiamente superato, a fronte di un obiettivo di 11.000 sterline ne sono state raccolte più di 150.000

Si stima quindi che per agosto di quest’anno potremo vedere non solo il manuale base, che era il primo obiettivo del crowdfounding, ma anche una conversione a Savage Worlds, un set di dadi personalizzati e la Cybertronic Guide.
Gli editori hanno già messo a disposizione, tramite  DriveThruRPG, una open beta liberamente scaricabile a questo indirizzo.

Qua la pagina del kickstarter con tutti i dettagli

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.