Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Anime e Sangue e la comunità che gli gira intorno sono forse tra le più prolifiche degli ultimi tempi soprattutto degli ultimi. E’ un susseguirsi di nuove pubblicazioni tenute sempre sotto controllo dall’autore del gioco stesso.

Quella di oggi non è da meno, anche se in realtà è più di qualche tempo che è stata presentata. La fervida immaginazione di Andrea “Imistar” Barangani ha partorito questo nuovo colore, l’OPALE che si unisce gli altri cinque già realizzati dai fan di A&S e dai 7 presenti nel manuale base e dall’Acciaio di Cuori d’Acciaio.

L’Opale è una “variante” del Caos, un modo diverso di considerare la magia caotica pur imbrigliandola nella “pietra cangiante” per eccellenza. Ogni magia è pensata per avere il massimo impatto creativo, non ci sono descrizioni ma solo un nome generico che permette a tutte le Anime in grado di manifestare questa Furia Caotica di fare quel che più gli aggrada.

Potete scaricare l’Opale direttamente da QUI ovviamente insieme a tutto il materiale prodotto per Anime e Sangue. Giusto per ricordarvi che a PLAY! (Fiera di Modena) ci sarà un nuovo manuale di Anime e Sangue che racchiude proprio alcuni tra i più bei lavori fatti dal pubblico. Se per caso, perché amiate il GDR di Matteo Cortini o per puro spirito masochistico vogliate partecipare con il vostro materiale alle attività della comunità, potete andare sul forum ufficiale QUI

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.