Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

gdr_italia_gotAmici e amiche di Gdritalia, sappiamo che molti di voi amano la serie de: Il trono di Spade ma avete mai pensato di giocarci su? Immaginate di poter creare una squadra di personaggi, fare in modo, con le vostre partite di decidere il destino di una casata.

Vi stuzzica l’idea?

Bene da oggi è possibile iscriversi al Fanta Game of Thrones ed appartenere alla casata GdrItalia, aiutaci a competere con le altre grandi casate per ascendere così al famigerato trono di spade!
Iscriviti al Fanta Game of Thrones

Ma come funziona? Presto detto, dunque appena vi iscrivete avrete un budget di 500 punti da spendere per l’acquisto di 10 personaggi appartenenti alla serie, voi come manager della squadra poi dovrete schierarne 4 prima di ogni episodio e successivamente a seconda di quello che è successo nell’episodio avrete un punteggio che verrà sommato. Ogni utente, inoltre, si schiererà liberamente a favore di una delle 6 “casate” che, a seconda di come vanno i loro componenti, conquisteranno (similmente a Risiko) dopo ogni episodio uno dei 10 territori di Westeros.

Volete maggiori dettagli? Leggi il regolamento completo

Intanto di seguito riportiamo lo schema dei punteggi, tranquilli non li dovrete calcolare voi…ma…guardate Sansa quando prende punteggio 😀 😀 😀

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.