Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

PESCE D’APRILE

Ci duole comunicarvelo così, ma tutto quello sopra era un goliardico scherzo architettato da noartri per farci quattro risate. Speriamo però che in un prossimo futuro, possiamo ufficializzare un’etichetta editoriale targata GDRITALIA.

Avete letto bene, finalmente GDRItalia rompe i limiti delle pubblicazioni web divenendo a tutti gli effetti una casa editrice.

Ci stavamo lavorando dall’inizio dell’anno, tra burocrazia, malanni, maledizioni (degli invidiosi) e ritardi vari finalmente abbiamo tutte le carte in tavola per creare, tradurre e distribuire (in collaborazione con alcune delle più importanti aziende italiane) giochi di ruolo tradizionali e non.

Il Team, composto da tutto lo staff di GDRItalia attuale è lieto di presentarvi, in anteprima assoluta la COPERTINA:

Cronache del Dio-Macchina

Cronache del Dio-Macchina

Come immaginate GDRItalia è e restarà vicina ad ogni appassionato del Gioco di Ruolo e vogliamo rendervi partecipi delle nostre scelte dandovi modo di supportarci attraverso campagne di raccolta fondi sulla più nota piattaforma europea, ULULE.

Come casa editrice emergente, stiamo contattando diversi autori nostrani per produrre le loro proposte e nei prossimi mesi annuncieremo nuove uscite, soprattutto quelle per Lucca Comics and Games 2014.

Tenete quindi d’occhio anche il nuovo banner, vi aggiorneremo costantemente sulle nostre prossime uscite

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.