Una società apparentemente perfetta.
Un mondo ipertecnologico governato da una utopica Repubblica.
Quattro ordini, megacorporazioni corrotte dall’opulenza e dal vizio, alla costante ricerca del potere assoluto, regolano ogni campo dello scibile.
Un conflitto millenario che nell’ombra consuma tutto e tutti, in cui eletti e dannati combattono un’interminabile guerra in nome di ancestrali entità.

Partecipate anche voi alla battaglia, interpretando uno dei leggendari eroi repubblicani o dei misteriosi membri dell’Inquisizione.

CopertinaAliusEgo

Ma cos’è AliusEgo?

AliusEgo è un gioco di ruolo, un sogno a cui stiamo lavorando da anni, che presto verrà pubblicato. Il gioco è basato su un sistema narrativo studiato per permettervi di interpretare qualsiasi personaggio in totale libertà: sarete vincolati esclusivamente al responso dell’Oracolo, ottenuto consultando il leggendario libro dei mutamenti: l’ I-Ching.

Incuriositi? Beh mi sembra il minimo: Vi aspettiamo numerosi sabato 7 e domenica 8 giugno al GEEXIELAND (Bari, Parco Perotti), presso lo stand della ludoteca dalle 12:00 alle 16:00.

Per info siamo a vostra disposizione:

https://www.facebook.com/AliusEgo
AliusEgo.RPG@gmail.com

A proposito dell'autore

Presidente dell'associazione culturale "GdrItalia" scopre il gioco di ruolo nel 1989 e da quel momento è scattato un colpo di fulmine che si rinnova ad ogni nuova sessione. Il suo gdr preferito è certamente il caro vecchio Martelli da Guerra, ma ama anche Exalted ed ogni tipo di gioco con cui poter creare una bella storia.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.