Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

savage worlds trono spadeSavage Worlds è tra i prodotti che nell’ultimo anno hanno maggiormente fatto di parlare, dando una piacevolissima ventata di aria fresca a tutto il mercato italiano del gioco di ruolo, e noi vi abbiamo sempre tenuti aggiornati sulle novità legate a questo marchio.

Anche oggi abbiamo da segnalare una piacevolissima novità:

saprete sicuramente che Savage Worlds è un sistema di gioco generico; il manuale di base è stato creato con lo scopo di adattarsi facilmente alle VOSTRE ambientazioni, alle ambientazioni ufficiali (ovviamente) come Deadlands, Nemezis, Necessary Evil, ecc… e a tutte le ambientazioni, di altri giochi di ruolo.

Si, perchè capita spesso di imbatterci in giochi che hanno delle bellissime ambientazioni, ma un sistema che non ci piace affatto, o che siamo troppo pigri per imparare!

E’ per questo motivo che vi segnaliamo una importante nuova risorsa sul sito ufficiale di Savage Worlds Italia: più di 10 conversioni di ambientazioni famose, al sistema di gioco di Savage Worlds!

Si va da titoli particolarmente “attuali” e “di moda” come Il Trono di Spade, a grandi classici del gdr e della tv come Dark Sun, Traveller, Star Trek e Harry Potter!

Tutte queste risorse attualmente sono in lingua inglese e sul sito di Savage Worlds Italia non troviamo altro che un link che le raccoglie tutte… ma ci auguriamo che gli appassionati italiani possano proporci anche qualche traduzione 😉

ecco qui il collegamento alla pagina in cui vengono segnalate le conversioni al sistema di Savage Worlds

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.