Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggetto: mandato di contenimento.

Per aver sottratto senza autorizzazione l’oggetto SCP-031 dalla propria camera di contenimento e per aver inoltre cercato di cancellare dagli archivi della Fondazione i dati relativi all’oggetto stesso, è emesso un mandato di cattura a carico dell’agente [DATO CANCELLATO], con validità immediata.

La priorità è il recupero dell’oggetto SCP-031 e il fermo del sopra citato agente, con confisca di qualunque proprietà della Fondazione possa aver trafugato nel corso della sua fuga. È autorizzato l’uso a tal proposito di amnesici e sedativi di media potenza. La segretezza dell’operazione è inoltre di vitale importanza.

Per minimizzare il pericolo di incidenti legati all’oggetto SCP-031, si raccomanda a tutti gli agenti coinvolti un’attenta lettura del file in oggetto: esso contiene tutti dettagli sulla natura di SCP-031 e sulle procedure più adeguate al suo contenimento.

 

Oggetto: SCP-031

Classe Oggetto: Sicuro

Un ritratto di SCP-031 fatto da una delle vittime all’epoca del primo contenimento.

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-031 deve essere contenuto in una camera di contenimento umanoide standard, situata nell’ala Sicura di SCP del Sito-77. Le modalità di interazione del personale con SCP-031 consistono nel non guardarlo direttamente, e comunicare con i soggetti del test attraverso un sistema intercom installato in ogni stanza. La camera di contenimento deve essere pulita una volta a settimana da staff di custodia a cui è necessario far indossare occhiali protettivi opachi per mitigare l’effetto di SCP-031.

Descrizione: SCP-031 è un organismo amorfo, con una massa di 75 chilogrammi. È in grado di muoversi a una velocità di 3 chilometri all’ora, e lascia una scia di olio quando si muove. I test su campioni di tessuto recuperati hanno dimostrato che SCP-031 è almeno parzialmente composto da tessuto muscolare ed epidermico umano. SCP-031 è in grado di riprodurre la parlata umana in ogni sua cadenza e tono, benché non sia al momento noto come SCP-031 produca il suono.

I soggetti che guardano SCP-031 lo vedranno come una persona conosciuta e per la quale ha avuto un’attrazione romantica ad un certo punto nel suo passato. Una volta resosi conto di essere osservato e di essere oggetto di interesse, SCP-031 affermerà di essere quella persona e di essere finito nell’indigenza a causa di qualche recente evento. SCP-031 tenterà di convincere il soggetto a permettergli di rimanere con esso per un prolungato periodo di tempo, fino a che non fosse stato in grado di tornare a una situazione stabile. Questo effetto si applica a tutte le persone che guardano SCP-031, e la ricerca non ha ancora individuato un limite massimo al numero di persone affette dal fascino psicotropo di SCP-031. I soggetti vittime non sembrano chiedersi il motivo per cui una persona amata sia detenuta con procedure SCP.

Una foto di SCP-031 con una delle sue vittime durante una delle sue fughe.

Se raggiunge il suo obiettivo e supera i sospetti del soggetto, SCP-031 tenterà attivamente di iniziare una relazione romantica con esso. Si noti che SCP-031 non verrà a contatto con il soggetto in questo periodo, limitandosi a usare le sole interazioni verbali. Se il soggetto accetta le attenzioni di SCP-031, quest’ultimo inizierà a trasferirsi nella sua nuova casa. Quando SCP-031 inizia a colpire ulteriori soggetti, cercherà di dissuaderli da intenzioni romantiche. Cionondimeno sono stati documentati vari casi in cui SCP-031 ha iniziato a colpire attivamente più di un soggetto alla volta, con il più vasto campione osservato di 8 relazioni simultaneamente.

Inevitabilmente SCP-031 inizierà a influire sui soggetti in un modo tale che quando più persone lo osservano, avranno idee contraddittorie sul suo aspetto, personalità e sesso. SCP-031 fu recuperato durante un violento incidente all’interno dell’hotel C[DATO CANCELLATO], all’epoca un’attività di facciata della Fondazione. Vari soggetti hanno riportato idee estremamente contraddittorie circa l’aspetto di SCP-031, e inizialmente ne furono influenzate anche le squadre di recupero. Comunque, una vasta distribuzione di amnesici e sedativi inalati tranquillizzarono tutti i soggetti colpiti, e MTF-████-██ fu in grado di contenere SCP-031. In data 16/11/1958, SCP-031 è stato classificato come Sicuro.

Appendice: la ricerca ha dimostrato che i soggetti asessuali non sono colpiti da SCP-031. Comunque, tutti questi soggetti descriveranno SCP-031 come una piccola figura umanoide grassottella oscurata da fumo scuro della forma del corpo del SCP-031. Sono stati programmati dei test per capire perché questi soggetti vengano colpiti in questa maniera.

Sorgente: http://scp-wiki.wikidot.com/scp-031

A proposito dell'autore

L'autore si diletta in risate malvagie e nella costruzione di robot a partire da giocattoli e caramelle, con lo scopo di conquistare la città e indossare un lungo mantello nero con un nome minaccioso.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.