Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

CaptureE anche quest’anno, tutti noi appassionati, ci fermiamo per un minuto a dare gli auguri a Gary Gygax, quello che per tutti noi è da considerarsi “il papà del gioco di ruolo”!

Per rendere omaggio alla sua memoria, anche quest’anno siete tutti invitati a partecipare alla “Read an RPG in Pubblic Week“!

Si tratta di un “evento” che ha luogo tre volte l’anno (4 marzo, data della scomparsa di Gygax, 27 luglio, data della sua nascita e 1 ottobre, data di nascita del co-autore di d&d Dave Arneson).

Quale è lo scopo dell’iniziativa? Far conoscere i giochi di ruolo! Attirare curiosità!

Quali giochi leggere? Ovviamente scegliete voi, ma noi vi consigliamo quelli dalle copertine più affascinanti e seducenti 😉

Il sito web che ha lanciato l’iniziativa (come sempre il link è in coda a questo articolo) ci mostra tante foto di giocatori americani alle prese con le loro “letture pubbliche”! Volete mandarci le vostre? a noi farebbe molto piacere! Decidete voi come fare, segnalatecele sulla nostra pagina facebook, oppure mandatecele via mail… tanto ormai come contattarci lo sapete tutti!

Vi lascio con un bel link al gruppo ufficiale su facebook, augurandovi una splendida “Read an RPG in Pubbic Week!” e con il link al sito The Escapist che promuove questa iniziativa.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.