Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Direttamente da Inspired Device due importanti novità!

kc01_preview

Sulla sezione e-commerce del sito di Inspired Device sono apparsi nuovi prodotti in formato digitale, tre mini-raccolte tematiche incentrate su altrettanti team di super criminali.

Ogni Kit Criminale contiene 5 nuovi antagonisti con scheda dettagliata, informazioni sul Team e sul Quartier Generale. Non solo, a corredo sono incluse note su origini o tattiche di combattimento, spunti di avventura e occasionalmente nuovi Poteri, Qualità o altre opzioni di gioco.
La formula dei Kit Criminale è il modo ideale per sorprendere gli altri Partecipanti quando è il vostro turno di calarvi nella parte di Sceneggiatore (e magari siete a corto di idee), e approfittando della possibilità di editare liberamente le schede elettroniche potete ulteriormente personalizzarne i contenuti per un’esperienza “su misura”.
247113189

Super Adventures • Variant cover

A Lucca Comics & Games 2014 sarà inoltre disponibile Super Adventures variant cover in edizione limitatissima (20 copie appena, numerate), una copertina che omaggia il fumetto che fece conoscere al mondo Spider-man e contenuti revisionati (errata e chiarimenti sono già pubblicati sul sito www.super-eroi.it ma questa è la prima volta che sono disponibili anche in stampa). Se pensate di passare a Lucca e non volete perdervi la copia della Limited edition potete effettuare un preordine con recupero in fiera (padiglione Carducci – stand B210 • Wild Boar Editore) o altrimenti, potete cliccare QUI

 

Super Adventures - kit criminali e variant cover
%Punteggio totale
Voti lettori: (0 Voti)
0%

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.