Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo nuovo appuntamento con Storie di Immaginaria Realtà. Appuntamento nuovo in tutti i senti, poiché da oggi inizia la nostra collaborazione con Radio GDR, un canale Youtube gestito dai bravissimi Mr Player e Dj Master!

In pratica, ogni tanto, il Mercoledì pubblicheremo una video-Storia di Immaginaria Realtà! Il format non cambia: si parte con una storia reale, la si documenta, si parla di quello che di tale storia si è letto in internet e si è sentito dire in giro, ci si specula sopra e si propongono spunti per il Gioco di Ruolo. Ma tutto questo lo potrete vedere in un filmato anziché in un comune articolo! Ecco quindi subito la prima puntata che parla dell’evento di Tunguska, del quale Andrea Sommi ci aveva parlato in questo post. 

Se il video vi è piaciuto e lo avete apprezzato come noi, per favore passate da youtube a mettere un like, sicuramente ai due bravissimi autori farà molto piacere 🙂

Radio GDR: storie di immaginaria realtà: L'evento di Tunguska
81%Punteggio totale
Voti lettori: (6 Voti)
81%

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.