Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Una nuova illustrazione per Evolution Pulse by Daniel Comerci, in anteprima per GDR Italia!

Una nuova illustrazione per Evolution Pulse by Daniel Comerci, in anteprima per GDR Italia!

Evolution Pulse è l’ambientazione dark e oscura per FATE Base e Accelerato che ricorda tantissimo le atmosfere del manga BLAME!, della quale abbiamo scritto una recensione a questa pagina. Blackbox Games non si ferma e per Lucca Comics & Games 2015 ci porta nuovo materiale! Abbiamo dunque contattato Alberto Tronchi e Daniel Comerci, autori del setting, per avere qualche informazione in anteprima.

Verrà presentato un manuale che approfondirà vari aspetti del mondo di Evo, rimanendo nello stile del primo libro. Quindi ci saranno racconti di background con regole aggiuntive per i vari archetipi ma sopratutto scenari pronti per il GM, utili per entrare subito nel mondo oscuro e claustrofobico di Evolution Pulse.

Tra i nuovi Archetipi troveremo quello degli Adepti della Quiescenza, ampliato con nuove opzioni di gioco e storie. Ma ci saranno anche nuovi Hekath, ovviamente e una particolare Modalità di Gioco ancora in fase di playtest, della quale non sono forniti ulteriori dettagli! Ci sono altre cose in sviluppo e si sta valutando se inerirle come un ulteriore nuovo archetipo di personaggio, ma per ora il tutto è in fase di valutazione/playtest.

Evolution Pulse: le novità per Lucca Comics & Games 2015
86%Punteggio totale
Voti lettori: (12 Voti)
86%

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.