Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ottime notizie per chi cerca avventure per “la 5ª edizione del gioco di ruolo più famoso del mondo” come recita il sito della MithrilPunk Press. Da qualche giorno su Kickstarter è apparso questo nuovo progetto, pensato appositamente per la nuova incarnazione di Dungeons&Dragons, ma senza mai nominarlo direttamente (i guai dei prodotti non ufficiali).

Ma che cosa sarebbe questo progetto, che ha raggiunto l’obiettivo di 2.000$ in un solo giorno  e in circa 10 ha raddoppiato l’importo finanziato?

Legacy’s Wake è un progetto che condurrà un gruppo di 4/6 personaggi in avventure mozzafiato e li farà crescere per tutti i 20 livelli previsti dalla “5ª edizione del GdR più famoso del mondo“, facendo attraversare loro le profondità marine e le grotte intorno alla città di Skyfall, fino ad arrivare ai cieli sovrastanti.

Il mondo dove si svolge l’avventura è una grotta nelle profondità del mare tanto grande da avere un suo ecosistema. Il mare è profondo e navigabile, i cieli solcabili con dirigibili e macchine volanti ed i numerosi cunicoli della grotta sono un crogiolo di pericoli. Tutto ruota intorno a Skyfall, questa città portuale sfrenatamente fantasy, in cui elfi, goblin, nani, umani e quant’altro vivono, spendono quattrini e cercano di prendere il monopolio del porto o una semplice avventura.

Se volete maggiori dettagli e gustarvi il video di presentazione trovate tutto nel sito del kickstarter.

Nel frattempo vi lasciamo ad alcune delle immagini che sono presenti su Kickstarter. Inutile specificare che qui in GdRITalia sosteniamo il progetto.

Legacy's Wake : una Storia per la 5ª Edizione
77%Punteggio totale
Voti lettori: (5 Voti)
77%

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.