Ragazzi oggi il vostro Buon Vecchio Zio Conte De Mauris vi annuncia che dopo tanta attesa finalmente è pronto il “Primo Capitolo” della web serie che trae spunto dal gioco di ruolo creato o partorito dalla folle mente di Matteo “Curte” Cortini (ma si dai quello che è colpevole dei refusi del Sine Requie perché il Leo è quello che scrive senza errore 😛 ).

Si tratta della prima parte dell’episodio pilota che spiegherà i fatti e vi permetterà di capire cos’è successo in precedenza. Io vi lascio all’episodio altrimenti mi scannate se perdo ulteriore tempo in presentazioni…

Ci tengo però a dirvi che volevo segnalarvi chi ha partecipato alla realizzazione di questo progetto:

Altrove è il primo dei due Capitoli che compongono la puntata pilota di Anime e Sangue – La strada per casa, un progetto di web series indipendente tratto dall’omonimo gioco di ruolo di Matteo “Curte” Cortini ed edito da Raven Distribution.

Diretto da Riccardo Sirignano

con
Perla Ambrosini
Simone Formicola
Davide La Camera
Marco Maccieri
Zoe Pernici
Mattia Stancanelli

Enea Barozzi
Maria Caggianelli Villani
Ludovico D’Agostino
Andrea Delfino
Pablo Deola
Manuel Fierro
Marta Paolucci
Domenico Sannino

e con
Francesco Migliaccio
Igor Horvat

Buona visione e alla prossima news!

Anime e Sangue - La strada per casa
87%Punteggio totale
Voti lettori: (10 Voti)
87%

A proposito dell'autore

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo di Castelnuovo Rangone (Mo). A tempo perso gli piace giocare e provare un po' tutti i giochi di ruolo, anche se preferisce quelli italiani. Nel suo passato ha praticato anche un po' di sport quali nuoto, scherma medievale, e ovviamente anche "soffi air"...

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata