Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

ve ne avevamo già parlato, ma repetita iuvant…

capita a volte che un gioco riesca a fare una GROSSA breccia nei cuori degli appassionati, tanto da portarli a fare cose che meritano un enorme applauso!

E’ il caso di Anima e Sangue, gioco di ruolo scritto da Matteo Cortini (che sicuramente la maggior parte di voi conscerà come “Curte“). Un gioco molto giovane ma che ha già ottenuto il consenso di molti fan!

Il caro Curte non è certo nuovo a queste dimostrazioni di affetto; basta pensare a quello che è successo con Sine Requie (di cui è co-autore insieme a Leonardo “Leo” Moretti): cronache live, cosplay, …gente che ha organizzato il proprio matrimonio a tema “sine requie” (si ce l’ho con te, lo so che stai leggendo :D).

L’ultima bellissima dimostrazione di affetto dei fan è “La Strada per Casa“, una webserie basata proprio su Anime e Sangue!

e badate bene che non è una delle solite schifezze fanmade che si trovano online… è fatta bene!

La prima puntata (intitolata “Altrove“) è ora online su youtube e ve la proponiamo qui di seguito nella news. Oltre a fare i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato a questa bella iniziativa, ci auguriamo che anche l’Alba di Chtuhu (ultimo titolo sfornato dal duo “Leo e Curte) faccia appassionare i fan al punto di dare vita a qualche altra bella iniziativa che aiuti la diffusione del gioco di ruolo!

Anime e Sangue - La prima puntata della webserie
88%Punteggio totale
Voti lettori: (9 Voti)
88%

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.