Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

È passata una settimana dall’improvvisa morte di Joe Dever.

Dopo averne confermato la scomparsa dal suo profilo Facebook, i suoi figli sono probabilmente rimasti stupiti da quante dimostrazioni d’affetto e cordoglio siano arrivate dai fan. Noi di GdRItalia lo abbiamo ricordato con questa commemorazione. Forse per venire incontro allo straordinario numero di appassionati, la famiglia ha deciso di organizzare una pubblica commemorazione per Joe Dever, alla quale tutti i suoi fan sono invitati.

 

Grazie a tutti coloro che si sono presi il disturbo d’inviarci messaggi, tributi, opere d’arte e storie in questo difficile momento. È stato estremamente toccante assistere alle reazioni per la morte di nostro padre e ciò ci rende ancora più fieri delle sue opere.

Stiamo progettando una commemorazione che avrà luogo nella terza settimana di gennaio, nei pressi della casa di nostro padre e di dove riposerà a Woodford, a est di Londra. Invece di un funerale privato pensiamo che papà preferirebbe che ognuno sia il benvenuto, ma abbiamo bisogno di una stima dei partecipanti prima di poter confermare data e luogo.

Se gradiste quest’occasione di venire in UK e unirvi a noi nella celebrazione della sua vita, mandate una mail a: joe.dever.memorial@gmail.com

Yours,
Ben Devere & family x

Thank you to all those who have taken the time to leave messages, tributes, artwork, and stories during this tough time. It has been extremely moving to witness the reaction to our father’s passing, and it makes us all the more proud of his achievements.
We are planning a memorial service to take place in the third week of January close to our father’s home and final resting place in Woodford, east of London. Rather than a private funeral we believe dad would prefer everyone to be welcome – but we do need to estimate numbers before we can confirm a date & venue.
If you would like to take this opportunity to come to the UK and be together with us in celebration of his life please send an email to: joe.dever.memorial@gmail.com
Yours,
Ben Devere & family x

(Dal profilo Facebook di Joe Dever)

La tua vita e la tua missione finiscono qui, Joe. La tua leggenda comincia.

La tua vita e la tua missione finiscono qui, Joe.
La tua leggenda comincia.

A proposito dell'autore

Lavos-D è un illithid colmo di bontà e di dolcezza, che distilla interamente nei suoi favolosi dolci: per questo non gliene resta più quando scrive i suoi acidissimi articoli. Il suo motto è provare qualsiasi gioco esistente, sennò non lo si può criticare. Quando il suo eterno ruolo di master gli lascia tempo libero lavora a GdRITalia in veste plurima di pasticciere ufficiale, redattore, editor, (re)censore, traduttore in seconda e spalla comica a tempo perso. Da quando si è autoproclamato sommo sacerdote del Grande Cthulhu si è montato la testa e non ci si ragiona più.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.