Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Si, esattamente. Dopo le difficoltà degli ultimi tempi, con un sito che stentava e attacchi alle nostre pagine che ci avevano definitivamente messo fuori gioco, abbiamo deciso di ricominciare.

Abbiamo preso la palla al balzo per dare una sfoltita a tutto ciò che c’era di vecchio, abbiamo tolto ciò che non aveva più ragion d’essere, abbiamo ridimensionato quasi ogni aspetto che, negli ultimi 15 anni, abbiamo voluto portarci dietro.

Che cosa è oggi GDRItalia? La stessa che era ieri, solo con un portale più efficiente e una community che, per forza di cose è migrata in altri lidi. Abbiamo recuperato ciò che in un vecchio rinnovamento avevamo perduto e l’intera saga del DM degli Anelli è tornata in tutto il suo splendore (se non migliore). Abbiamo recuperato i vecchi video che avevano smesso di funzionare.

Cosa faremo domani? Nuovi articoli, nuovo materiale, nuovo supporto.

Parola d’ordine del domani è: NUOVO!

Per ora, vi lasciamo così, con queste poche e semplici parole e ci dedichiamo a sistemare e correggere ancora le piccole cose che non funzionano o che dovrebbero essere corrette.

A proposito dell'autore

Post correlati

9 Risposte

    • Kiusugi

      Grazie e speriamo di riprendere anche con più frequenza, articoli, recensioni e quant’altro!

      Rispondi
  1. Red_Dragon

    Sbaglio, o son spariti degli articoli?

    Il forum è definitivamente morto?

    Novità in cantiere? ^_^

    Ciao 🙂

    Rispondi
    • Kiusugi

      Abbiamo fatto delle scelte obbligate anche se siamo aperti a tutto. Sul forum, le nuove tecnologie e le idee social che ci sono oggi creano solo tanto lavoro per una redazione con un relativo poco margine di funzionalità ed utilità. Quindi, per ora, abbiamo deciso di tenere fuori la questione Community mantenendo il gruppo Facebook (https://www.facebook.com/groups/gdritalia). Per gli articoli mancanti, forse è solo una questione di categorie. Quello più lampante è “Notizie” che ha pochissime pagine. Stiamo sistemando il tutto e la priorità l’aveva rimettere in piedi GDRItalia al pieno delle sue funzionalità. Il passato? Tornerà ^_^.

      Rispondi
      • Zero_Cool

        Mi fa piacere che stia tornando tutto in carreggiata!
        Peccato per il forum ma capisco il discorso 🙂

    • Kiusugi

      Non li togliamo vanno solo approvati. In questa fase di “risveglio” stiamo mantenendo un controllo maggiore che via via andrà a sistemarsi

      Rispondi
      • Maxwell

        comprendo grazie .
        mi spiace x il forum ,
        inoltre non ho FaceBook .

  2. Ricky

    ne sono molto felice, la mia rubrica preferita è storie di immaginaria realtà.
    sono veramente felice.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.