[Game Chef '12] True Men Don't Kill Coyotes

Giochi di Ruolo alternativi, dal design molto focalizzato ed atipico rispetto alla totalità dei giochi Classici, sappiamo perfettamente che il termine non riesce a racchiuderne la vastità concettuale inerente questi giochi, tuttavia, avendo la necessità di categorizzarli abbiamo pensato di utilizzare questo termine per identificare questa nuova "Nuova Onda" nel panorama del gioco di ruolo.

Moderatore: Moderatori [GdR Italia]

[Game Chef '12] True Men Don't Kill Coyotes

Messaggioda il mietitore » lun 16 apr, 2012 02:42

L'incarnazione del dio coyote è stato trovato ammazzato nella sua tenda. Lo sciamano del villaggio induce dunque una visione di massa in modo che possano incontrare il dio, e scoprire che sia stato l'assassino.

In sogno, tutti si ritrovano a ballare attorno a un fuoco, e uno dopo l'altro dicono la loro su quanto è accaduto. I punti di vista si moltiplicano, si creano una serie di fatti dati per certi, che sono tutto meno che risolutivi: dato che il coyote può sentire il sangue, anche il sangue parla, ed egli non mente mai. Il sangue però non sa chi sia l'assassino. Alla fine, ognuno sostiene di avere ucciso l'incarnazione del dio coyote, il quale però sostiene di essersi suicidato.

Nessuno saprà mai cosa sia accaduto veramente.

Un gioco di ruolo in cui scopri il senso, percepisci le mille interazioni, esplori la relatività, condividi una virtualità e ti dimeni attorno a un fuoco accompagnato da musica psichedelica, per 4+ giocatori.

Lo scaricate dal mio blog: http://trashmeetssteel.blogspot.it/p/produzioni.html
Ultima modifica di il mietitore il mar 17 apr, 2012 02:11, modificato 1 volta in totale.
E se guarderai troppo a lungo dentro la lavatrice, anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Immagine
This sentence is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial 3.0 Unported License.
il mietitore
Eroe
Eroe

Inizio GdR: 2004

Re: [Game Chef '12] True Men Don't Kill Coyotes

Messaggioda RosenMcStern » lun 16 apr, 2012 11:42

Beh, magari non vincerà il Game Chef, ma almeno è carino. Ho in mente un certo numero di contesti in cui sarebbe possibilissimo provarlo, ma di certo non prima dell'estate, periodo in cui è più agevole danzare seminudi attorno a un fuoco.
Paolo Guccione
Alephtar Games
RosenMcStern
Supporter
Supporter

Gdr Preferito: BRP
Inizio GdR: 1987

Re: [Game Chef '12] True Men Don't Kill Coyotes

Messaggioda il mietitore » lun 16 apr, 2012 16:42

per la mia festa di laurea, fra un annetto, quasi quasi vedo di organizzare.. XD

Probabilmente supporterò questo gioco, comunque. Ogni tot farò uscire qualche personaggio nuovo, e se riscuote un minimo di successo credo realizzerò una sorta di spot da mettere su youtube e altri siti, dato che questo gioco di sicuro si presta (ho sempre creduto che uno dei tanti punti deboli dell'hobby fosse l'impossibilità o quantomeno la difficoltà di farne la dovuta pubblicità).

Vedremo. Neanch'io credo vincerà (anzi, resta da vedere se mi tengono dentro visto che nella intro stessa ammetto che sia poco agevole da testare), però punto almeno ad avere delle buone recensioni, e a passare le eliminatorie :P
E se guarderai troppo a lungo dentro la lavatrice, anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Immagine
This sentence is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial 3.0 Unported License.
il mietitore
Eroe
Eroe

Inizio GdR: 2004

Torna a Giochi New Wave