"apocalisse" vuol dire rivoluzione,cambiamento, quindi non festeggiate per la fine del aprassita umano..si andrà avanti fincé non si sterminerà da solo con guerre,inquinamento,nuovi virus creati in laboratorio spacciati come "oh mamma guarda cosa é saltato fuori dal nulla"(si come no) e via dicendo..son positivo vero?ad ogni modo speriamo che il cambiamento sia in meglio..che qualcuno inizi ad aprire gli occhi e aiuti veramente e non apparendo in tv a chiedere 2 euro a sms quando il genio in questione ne guadagna tanti che manco lui sa quanti ne ha...
ad ogni modo..scusate lo sfogo..ma ci stava mi pare...altrimenti amen...son fatto così...sopportatemi

ma veniamo alle risposte da dare in merito al topic...
1)libro che ho letto quest'anno che mi ha colpito parecchio "l'aleph"..regalatomi da un amico
2)bella domanda..leggo poco visto il tempo a mia disposizione...per cui proprio non saprei
3)le mie che domande...quattro libri per l'esattezza e un quinto in avvio...un editore é parecchio interessato ai miei lavori per cui incrocio le dita..a detta di molte persone che han letto di mio, le cose di cui scrivo son davvero belle, ciò é detto anche da una scrittrice di professione e da gente che divora libri di una certa qualità..per cui sperem..(scusate la pubblicità poco occulta)
4)la saga di Elric di Melnibonée..e giustamete,qualcosa per alleggerirmi un po' cuore e mente..

:D:D