Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Soffitta-dei-giochi-finitoNET

*** DLIN DLON Per le emerite teste di cazzo cagaminchia: l’articolo parla di un gdr Free To Play ovvero un prodotto che come tutti quelli da 3-4 anni a questa parte segnalo che sono TUTTI free e scaricabili sempre free dalla rete. Grazie per l’ennesima rottura di cazzo. DLIN DLON ***

Freschi dell’articolo di ieri in cui vi ho presentato Fallout d20, in redazione mi hanno costretto a scrivere questo articolo sotto forma di “News Free To Play“! Come ci sono riusciti? Potrei mentirvi dicendo che mi hanno corrotto col cibo o promettendomi che per un mese intero avrei potuto fare assenteismo ovviamente retribuito in merendine, ma tutto ciò non sarebbe la verità! Mi hanno minacciato che avrei dovuto abbandonare il mio sgabuzzino e condividere il mio spazio vitale con De4thkiss O_O Pertanto visto che sono affezionato allo sgabuzzino di 1,05 m x 0,78 m x 2, 15 m che mi son sudato e guadagnato in anni di sacrifici eccomi a scrivere la news di oggi 😀

TitanoDi cosa parliamo? Ma come non l’avete intuito dall’immagine di apertura, o dal banner come si dice in gergo grafico? Ebbene si, preparatevi perché è in elaborazione il gioco di ruolo cartaceo legato al mondo di Destiny il famoso videogame di cui da poco è uscita l’espansione il Re dei Corrotti.

Allora immagino che molti di voi staranno già gettando soldi contro il monitor oppure stiate chiedendo a gran voce cose tipo: “Dove? Dove?” oppure “Dacci il link Conte!“. Ebbene signori calma e sangue freddo! Ho da darvi purtroppo una brutta notizia che forse, spero, non vi arrivi così di soprassalto.

Il gioco, rigorosamente Free To Play, è in elaborazione: NON è ancora finito neppure una piccola premessa! Volendo però potete seguire l’avventura del suo autore andando alla pagina Facebook dov’è stato dato l’annuncio dell’uscita di questo bel gdr.

Sappiamo già però che il regolamento sarà il Fate, ovviamente elaborato per poter accogliere tutto quelle che è il mare magnum delle peculiarità appunto del videogame: i punti luce, le varie sottoclassi, i tantissimi talenti o le specifiche di cui si potrà disporre!

Stavo per scrivervi che non si sa ancora se sarà Fate Core o Fate Accelerato ad essere associato all’ottimo setting di Destiny quando ho visto che sulla loro pagina hanno pubblicato direttamente la scheda del personaggio, almeno quella di prova. E si ancora una volta Fate Accelerato è stato selezionato come supporto per un regolamento. Personalmente mi fa piacere, perché dopo Evolution Pulse adoro la versione Accelerato. Bene appena il gioco sarà pronto, e avrò modo di visionare il file o il pdf aspettatevi un’articolo nel mio solito stile!

Vi lascio con la scheda in visione. A voi decidere se vi interessa oppure no! Ciao ragazzi 😀

Scheda del gdr (prima versione)

News for Free To Play: Destiny
66%Punteggio totale
Voti lettori: (14 Voti)
66%

A proposito dell'autore

Presidente dell'Associazione Ludica Oltretempo di Castelnuovo Rangone (Mo). A tempo perso gli piace giocare e provare un po' tutti i giochi di ruolo, anche se preferisce quelli italiani. Nel suo passato ha praticato anche un po' di sport quali nuoto, scherma medievale, e ovviamente anche "soffi air"...

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.