Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Vitruvians sono lieti di annunciarvi l’uscita del nuovo manuale gdr Hyper Actions, edito attraverso il sito Lulu.

Immagine
Nel manuale, che conta più di 180 pagine e oltre 40 illustrazioni, trovate il sistema di regole gdr Hyper Actions e l’ambientazione fantascientifica multiuso T-Rev.

Il sistema HA si basa sull’uso di 3d6 ed è studiato per essere flessibile e adattabile a qualsiasi ambientazione: una vasta scelta di caratteri (positivi e negativi), di doti soprannaturali e di armamenti sono a vostra disposizione caratterizzare il vostro personaggio nel modo che ritenete più adatto.
Inoltre sul sito vengono periodicamente caricati moduli gratuiti che permettono di espandere la lista di manovre di arti marziali, di caratteri e di ambientazioni che permettono di rendere il gioco sempre più vario e vicino alle esigenze di chi lo usa.

T-Rev narra di sfortunati umani e alieni resuscitati dal crudele Migliore, che li obbliga a viaggiare nel tempo e nello spazio e affrontare un set di nemici che comprende culti infernali, intelligenze artificiali, demoni, mafiosi galattici e via diceno.
L’ambientazione inoltre funge da spunto per tante altre avventure, cosicché il master che voglia giocare missionifantasy, comiche, horror, di mistero o qualunque genere dovrà solo scegliere la location adatta tra tutto lo spazio tempo a disposizione.

Chi vuole sperimentare questo nuovo gdr può ordinare da qui
la copia in formato digitale (3,99 euro) oppure cartaceo (19,99 euro).

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.