Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Concorso Vinci “Il Signore degli Anelli: L’Avventura di Aragorn”

GdRItalia e Warner Bros Interactive sono liete di offrirvi una occasione per calarvi nel magico mondo del Signore degli Anelli, mettendo a disposizione di tre fortunati tra di voi una copia del gioco per Wii o PS3 “Il Signore degli Anelli: L’Avventura di Aragorn”.

Siete cresciuti leggendo il Signore degli Anelli, vi siete appassionati con la trilogia di film di Peter Jackson, avete giocato a GIRSA e ai tanti altri sistemi di gioco che negli anni hanno riprodotto questo fantastico mondo? Allora non potrete mancare di aderire a questa promozione.

Per ricevere a casa vostra una delle tre copie del gioco in palio non dovrete far altro che iscrivervi al concorso lasciando un messaggio su QUESTO topic nel forum indicando se preferite ricevere, in caso di vittoria, una copia del gioco per Wii o per PS3 e se siate in possesso di una Tessera Associativa di GdRItalia valida per il 2011

Le iscrizioni al concorso saranno aperte fino a domenica 30 Gennaio alle ore 24.

A tutti gli iscritti al concorso verrà assegnato un NUMERO per l’estrazione finale dei giochi in palio, il numero assegnato comparirà direttamente sul loro post di Iscrizione sul forum che verrà appositamente editato dagli amministratori.

E’ possibile iscriversi una sola volta, nessuna iscrizione multipla è consentita, così come la creazione di multiaccount sul sito (che è punita con il BAN secondo il regolamento).

Agli iscritti al concorso che siano in possesso di una Tessera Associativa di GdRItalia valida per il 2011 verranno assegnati, invece di un solo NUMERO per l’estrazione, ben TRE numeri. Dunque, se ancora non siete in possesso di una Tessera Associativa di GdRItalia potrebbe essere una buona occasione, e non l’unica ovviamente, per richiederla! Scoprite tutti i vantaggi della Tessera Associativa QUI.

L’estrazione dei numeri vincitori dei tre premi in palio avverrà Lunedì 31 Gennaio utilizzando il DICE ROLLER della Chat di GdRItalia durante uno speciale appuntamento LIVE a cui tutti gli iscritti sono invitati a partecipare che si terrà alle ore 21.00 di Lunedì 31 Gennaio. La Chat di GdRItalia è accessibile a tutti gli iscritti direttamente dalla Home Page del sito.

Ora di seguito in breve come fare per partecipare al concorso, che, vi ricordiamo, è completamente gratuito!

Chi può partecipare al concorso?

Tutti coloro che sono iscritti al nostro sito. Se non siete ancora iscritti al sito… beh è arrivato il momento di farlo! Vi ricordiamo che l’iscrizione al sito è totalmente gratuita!

Come ci si iscrive?

Per iscriversi bisogna lasciare un post in QUESTO topic nel forum, indicando se si preferisce, in caso di vittoria, ricevere una copia del gioco per Wii o per PS3 e se si è in possesso di una Tessera di GdRItalia valida per il 2011

Come si fa a sapere se l’iscrizione è andata a buon fine?

Entro pochi giorni dal vostro post sul forum vedrete il vostro post editato dagli amministratori che vi assegneranno un numero di estrazione. In quella sezione del forum solo gli amministratori hanno la facoltà di editare i messaggi onde evitare manomissioni.

I numeri vincitori verranno resi noti Lunedì 31 Gennaio, i vincitori avranno 7 giorni di tempo per contattarci e fornirci i dati per l’invio dei giochi direttamente a casa propria. I dati saranno forniti a Warner Bros Interactive che si occuperà della spedizione dei giochi stessi.

E ora conosciamo meglio il gioco che potrete portarvi a casa!

“Il signore degli anelli: L’avventura di Aragorn” è il primo videogioco che offre un’autentica ed accessibile esperienza  di gioco nell’universo de Il Signore degli Anelli essendo pensato per qualsiasi tipo di utente e che vuole divertirsi insieme ai propri amici o familiari.
Per la prima volta, Il signore degli Anelli arriva su piattaforma Nintendo Wii, con un gameplay ricco di azione che richiede l’utilizzo di Wii‐mote e Nunchuck, mentre su piattaforma Playstation®3 l’esperienza di gioco sarà migliorata ulteriormente grazie a una grafica in alta definizione che sfrutta al meglio le potenzialità di PlayStation®3 e la modalità avanzata di controllo di MOVE, il nuovo dispositivo firmato Playstation.
Ne “Il Signore degli Anelli: L’avventura di Aragorn”, i giocatori impersonano il leggendario Aragorn in un’avventura single player che consente di rivivere le battaglie più famose della Trilogia. Brandendo spada, scudo, arco e lancia, I giocatori combatteranno i nemici in un viaggio attraverso una colorata riedizione della Terra di Mezzo con la possibilità di passare da una lancia a una spada sul dorso di un cavallo, combattendo le forze del male in un’esperienza di gioco totalmente action. La modalità cooperativa per due giocatori, con la possibilità di impersonare anche Gandalf, consente a tutti i bambini, alle loro famiglie e amici di giocare insieme nel cuore dell’azione.
Ecco qui le caratteristiche del prodotto:
  • Ampliamento dell’esperienza del film: La trilogia continua con la possibilità di esplorare ancora di più la leggendaria Terra di Mezzo.
  • Diventa una leggenda: Impersona Aragorn e rivivi le sue più grandi battaglie in questa riedizione della favolosa Terra di Mezzo appositamente pensata per bambini e famiglie.
  • Co‐op Gameplay: Unisciti a un amico e gioca insieme a lui in modalità cooperativa con la possibilità di entrare o uscire dal gioco in qualunque momento. Il secondo giocatore prenderà il controllo di Gandalf, esibendosi in una serie di attacchi con magie ed incantesimi  per curare  e proteggere Aragorn.
  • Motion‐Control Gameplay intuitivo:  Trai vantaggio dall’utilizzo congiunto di  Wii‐Remote e Nunchuk per un intuitivo ed immersivo gameplay che include combattimenti con spada, arco, lancia ed altro ancora!
  • Attacchi a cavallo: Spaventa i nemici e combattili in sella ad un cavallo. Mentre cavalchi usa la lancia e la spada per difenderti dall’assalto.
  • Varietà di nemici: I giocatori combatteranno contro, Uruk‐hai, Trolls, Spiders e Ringwraiths.
  • Sperimenta poteri speciali Skills:  Sui campi di battaglia usa il celebre grido di Aragorn per terrorizzare i nemici e rafforzare il giocatore e le sue truppe.
  • Raccogli leggendari oggetti collezionabili: Lungo il viaggio il giocatore potrà collezionare utili oggetti come monete d’oro e d’argento per acquistare armature e potenzimenti vari.
  • MOVE Motion Controller Technology (PS3):  I giocatori di tutte le età potranno vestire i panni di Aragon brandendo e controllando la sua spada in combattimento grazie a precisi sensori di movimento del motion controller.
  • Grafica HD (solo PS3): Il gioco sfrutta la meglio le potenzialità di PlayStation®3 s con supporto HD e effetti visivi di ultima generazione
  • Epiche mosse finali (solo PS3): Esibisciti in fendenti inferti con perfetto tempismo per dare il colpo di grazia agli accoliti di Sauron in spettacolari e cinmatografiche sequenza di combattimento con i boss.
  • Combattimento avanzato con l’arco (solo PS3): Prendi pieno controllo dell’arco di Aragorn utilizzando il MOVE controller, controlla la forza e la precisione di ogni colpo per mantenere le truppe di Sauron a debita distanza
  • Compatibilità con Move e Dual Shock 3 (solo PS3): Utilizza il Move e il Navigation controller per un’esperienza di gioco immersiva, o combatti contro le orde di orchi con il Dual Shock 3.
  • Voci originali: La versione italiana “Il Signore degli Anelli: l’avventura di Aragorn” presenta le voci dei doppiatori Paolo Vivio e Massimiliano Alto (doppiatori della trilogia de Il Signore degli Anelli). Entrambi daranno voce gli stessi personaggi che hanno interpretato sul grande schermo, ovvero Merry e Sam.

“Il Signore degli Anelli: La Leggenda di Aragorn” è disponibile su piattaforma Nintendo Wii e Playstation3 e TU potresti vincerne una copia totalmente GRATIS grazie a Gdr Italia! Cosa aspetti, ISCRIVITI AL CONCORSO!!

Comment on this post in our forums

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.