Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Per la sesta volta, la Settima Torre apre le porte a nuovi e vecchi partecipanti in occasione della nuova edizione del Litterarum Hibernus Agon, l’ormai tradizionale concorso letterario amatoriale invernale. Chiunque ami scrivere e voglia cimentarsi in un confronto con gli abitanti e gli ospiti della Torre può prendervi parte, il nostro scopo è di condividere le nostre creazioni e metterci alla prova confrontandoci gli uni con gli altri.

Come sempre i racconti partecipanti dovranno essere di carattere fantastico (nel senso più ampio del termine) ed avere come scenario l’Inverno. Quest’anno il tema vincolo scelto per i racconti è quello dell’Alleanza, anch’essa intesa nella molteplicità dei suoi significati, che dovrà rivestire un ruolo centrale all’interno del racconto. C’è tempo fino al 21 Marzo per inviare gli elaborati, e chi fosse interessato può leggere i dettagli del regolamento sulla Settima Torre.

I vincitori e i migliori elaborati verranno poi selezionati per essere pubblicati nella prossima edizione del Litterarum Hibernus Agon, la raccolta di storie che dà forma concreta alle creazioni dei partecipanti a questa iniziativa, e che vedrà le stampe entro la prima metà del 2010.
La prima edizione, che raccoglie i migliori elaborati dei primi tre anni di concorso, è in vendita online oppure scaricabile gratuitamente dal sito di Lulu.
Gli autori dei racconti premiati riceveranno inoltre in ricordo una maglia o una felpa della Torre, personalizzata con il logo del contest.

Aspettiamo chiunque si senta ispirato dai temi proposti e voglia condividere con noi i suoi scritti. Anche quest’anno abbiamo deciso di avere un occhio di riguardo per gli esordienti, per i quali è stato previsto un premio speciale.
Per qualsiasi informazione potete chiedere nel forum della Torre oppure contattare l’indirizzo di posta elettronica info@settimatorre.com” target=”_BLANK oppure settimatorre@gmail.com

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.