Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Come ogni anno anche quest’anno al GenCon 2013 avverrà la cerimonia di premiazione per gli ENnie Awards.

Sono ormai 27 anni che la GenCon promuove il Gioco in ogni forma ed è diventato uno dei principali eventi uno dei principali eventi mondiali del genere, gli ENnies possono quindi venir considerati gli oscar del gioco e sicuramente una delle premiazioni più importanti per il settore, con le sue 24 categorie è anche una delle premiazioni più ampie.

Oggi è l’ultimo giorno in cui si possono votare i propri giochi preferiti nelle varie categorie in vista della premiazione del 16 agosto e questa è la lista completa dei candidati:

 

Best Adventure

Best Aid/Accessory

Best Art, Cover

Best Art, Interior

Best Blog

Best Cartography

Best Electronic Book

Best Family Game

Best Free Game

Best Free Product

Best Game

Best Miniature

Best Monster/Adversary

Best Podcast

Best Production Values

Best RPG Related Product

Best Rules

Best Setting

Best Software

Best Supplement

Best Website

Best Writing

Product of the Year

Judges’ Spotlight Winners

 

Insomma, una premiazione piena di titoli promettenti ed interessanti, tra i quali l’espansione Night’s Watch per A Song of Ice and Fire di Green Ronin, Iron Kingdoms di Privateer Press e Night’s Black Agents di Pelgrane Press per gli appassionati del genere investigativo.

Colgo l’occasione per segnalare Shadows of Esteren, candidato in tre categorie: best art interior, best producion values e produc of the year. Tramite kickstarter è riuscito a finanziare una nuova edizione per la quale è prevista un uscita per ottobre 2013.

 

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.