Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Un’entusiasmante novità in casa Vitruvians: il gruppo autore del manuale gdr Hyper Actions, di cui già vi abbiamo parlato, e dell’ambientazione T-Rev comincia la produzione di storie a fumetti!

D’ora in poi, gli amanti della narrativa disegnata potranno periodicamente leggere sul sito www.gdrvitruvians.com le più divertenti storie realizzate dalla squadra di autori e approfondire le ambientazioni GdR attraverso avventure che ne esplorano e ampliano i contenuti.

Da QUI puoi scaricare “Visitors“, una storia pubblicata anche sul manuale Hyper Actions

Ambientata negli anni ’50, Visitors narra del tenace giornalista Ted Wood, che decide di intraprendere una pericolosa caccia allo scoop che lo porterà a scoprire cose…dell’altro mondo.

Dopo la narrativa che si intreccia sempre di più al mondo del GdR, ora anche il mondo della narrativa illustrata sembra sempre più coinvolto nei nostri passatempi preferiti.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.