Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Di ritorno dal raduno dello staff di GdrItalia!

che vi dobbbiamo dire? è stato un fine settimana fantastico!

Sulla pagina facebook vi abbiamo fatto un po’ di battutine su quanto stavamo “lavorando duramente per voi”. Abbiamo preferito non infierire con le foto dei magnifici piatti che hanno preparato per noi nell’agriturismo di Camporuffaldo o parlandovi dello splendido paesaggio che ci circondava immersi nella Maremma Toscana oppure parlandovi di tutti i giochi con i quali ci siamo divertiti nelle pause tra un tuffo e una mangiata.

piscina

Ma a parte gli scherzi, oltre a mangiare, stare in acqua e giocare, abbiamo anche parlato tanto! Abbiamo parlato di quello che sarà il futuro di gdritalia e del lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi!

Come sapete, noi non stiamo mai fermi! Il nostro scopo è quello di fare contenti i nostri utenti e i nostri lettori fornendo materiale divertente e di qualità, cercando di avvicinare all’hobby del gioco di ruolo sempre più appassionati!

Cominceremo prestissimo con il mettere in piedi un processo che vuole portare GdrItalia sempre più vicina ai giocatori; un progetto che vuole trasformare sempre di più GdrItalia in un tool che possa esservi utile per aiutarvi a gestire le vostre partite e la vostra “vita ludica“.

Per il momento preferisco non sbilanciarmi troppo con le novità, per due motivi:

1. tra il dire e il fare c’è di mezzo lo sviluppo! Quindi per quanto riguarda il nostro lavoro sul portale, bisogna vedere se riusciamo a implementare tutto quello che vogliamo.

2. ci saranno modifiche che probabilmente non noterete, il cui scopo sarà quello di avvicinare gdritalia alle vostre esigenze. Sarà un processo lungo che richiederà anche tante “valutazioni” da fare nel corso del nostro percorso.

3. per fare tutto quello che abbiamo in mente servono collaboratori! Quindi non dimenticate che la redazione è sempre aperta e che, se siete appassionati e volete darci una mano a divulgare l’hobby del gioco di ruolo che tanto amiamo, non dovete fare altro che contattarci mandandoci una mail oppure un messaggio sulla nostra pagina facebook (che ha sfondato abbondantemente il tetto dei 7000! Tiè!)

Per ora quindi ci fermiamo qui, ringraziamo i ragazzi dello staff con i quali ho passato un weekend fantastico! Ringraziamo Alessio per averci ospitato nel suo magnifico agriturismo! Ma soprattutto ringraziamo tutti voi utenti! E non lo diciamo per fare una triste leccata di culo, tutt’altro! Lo facciamo soprattutto per cogliere l’occasione di farci una bella risata in faccia a tutti quelli che profetizzavano la morte del gioco di ruolo e di gdritalia qualche anno fa!

Non abbiamo mai avuto uno staff più unito, un pubblico più numeroso e multicanale e una potenza di “traino” sul gioco di ruolo in Italia, quanto quella che abbiamo oggi!

Grazie ancora a tutti 😉

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.