Scena 2 - Terminal 1
Il Terminal 1 è l'approdo delle navi commerciali più importanti in arrivo su Carver1. Essendo una struttura di importanza cruciale per la base, è dotata delle migliori tecnologie per la sicurezza ed è qui che viene monitorato il traffico interno ed esterno alla base.
Siamo in una ufficio di fronte al molo G. Dentro c'è un uomo molto grasso in un completo elegante e capiente. E' Jules Schwein, il direttore della Terminal 1. Ai piedi calza un paio di vistose scarpe a levitazione antigravitazionale Nike, necessario ausilio per permettergli di trasportare agevolmente il suo peso. Il direttore ha al suo fianco un uomo di pelle marrone chiaro in divisa mimetica dalla cui testa spicca una cresta arancione (Comandante di forze militari paranoico). Anch'egli è piuttosto grasso, e mentre parla gioca nell'aria con una frusta di metallo elastico con cui tiene sotto minaccia una mezza dozzina di uomini dalle tipiche uniforme marinaresche, tutti ammanettati ai polsi e alle caviglie. Un terzo uomo, infine, sempre in uniforme militare, nero e dalla muscolatura compatta e evidente, è in piedi vicino all'ingresso. Sorveglia l'entrata con un fucile d'assalto.
"Parlate parlate, per la miseria, parlate o proverò su di voi questa nuovo arnese in dotazione al mio esercito, rivolto agli uomini ammanettati. Se non fossimo su Carver1 ma sulla mia nazione lo saprei io, il miglior modo per farvi parlare, orribili miserabili"
Lo interrompe il direttore Schweinmann, prendendolo da parte per non farsi sentire
"Dite bene... qui potrete solo interrogarli nell'attesa che vengano a prenderseli quelli del nostro dipartimento di polizia. E' già un favore molto grande, questo... che vi faccio...".
"E chi è che dirige il dipartimento? LeBlanc?"
"No, Le Blanc è stato promosso in settembre agli affari internazionali. Adesso il capo della polizia è Nogawa".
"Mai sentito... deve essere un asiatico"
"In verità è di padre giapponese e madre afroamericana"
"Scusatemi, ma se me ne portassi via due per qualche ora... Che problemi ci sarebbero?"
"Questo non è possibile, gen. Tupoa. Voi lo sapete bene."
"Non dico a gratis"
"E a quanto, allora?"
"Il solito compenso è sufficiente?"
"E' sufficiente per un solo prigioniero, va..."
"Però quello che voglio io..."
"Così sia"
"Mi prendo il capitano, allora, è chiaro..."
Quando improvvisamente qualcuno bussò alla porta...
Siete voi a bussare alla porta. Eravate in cerca di informazioni al Terminal1 e siete stati mandati dal direttore per parlarci insieme, così da ottenere quello che vi serve per la missione. Do potere narrativo sulla scena a chi è connesso al momento.