No no no. Silas. SOLO ROBA TRA VIRGOLETTE.
Veto. Rifai.
Moderatore: Moderatori [GdR Italia]
No no no. Silas. SOLO ROBA TRA VIRGOLETTE.
Veto. Rifai.

Non capisco... doveva parlare solo a nome di Francine? A me il post di Silas piace un sacco e lo terrei così com'è. Se poi la scenetta con Mattew bisogna votarla io dico che sta bene.

Poteva parlare a nome di Francine riportando solo quello che dice esplicitamente nella cornetta.
La descrizione aggiuntiva di Jeffries la consideriamo un extra.

Peccato. La scenetta del figlioletto che chiama il padre mi piaceva un sacco...

La scena del figlioletto che parla al padre si può tenere, dopo tutto è tra ", basta levare il resto.
Un esempio :
"Non mi importa sai..(tira su col naso trattenendo un singhiozzo) sono qui abbracciata ad un bel ragazzo moro...vai ...vai pure a salvare il mondo, vorrà dire che lui salverà me, anzi ora te lo passo così finalmente ti dirà che ormai sono solo sua e tu puoi tornartene da tua madre"
"Pa Pa Pa Pa Pa"
"Sentito?...(ridendo) sappi che sono due notti ormai che dorme nel tuo letto tenendomi strettra tra le sue braccia!"
Stessa scena solo roba tra ".

Seconco me perde un po di colore ma mi adeguo, spero vada bene così

Diciamo che passa perchè stiamo ancora imparando il regolamento... Queste mosse servono per prendere dimestichezza con Levity.
A voler essere pignoli (e devo esserlo, se volete capire sino in fondo potenzialità e limiti di Levity), quel "Pa Pa Pa" lo dice il bambino e non Francine, quindi non potresti dirlo, dato che controlli solo Francine.
Molto bene... Ora stacchiamo ed andiamo alle prossime scene.
Vorrei fare in modo che facciate pratica con i tiri per riuscire.
Ditemi in cosa volete ingaggiare i vostri protagonisti per fare delle prove in 'safe mode' (significa che il vostro personaggio non crepa.) Non so, i militari possono fare un addestramento contro un nemico. Lo scienziato può partecipare ad una discussione, l'agente può provare ad investigare in una stanza.
Fatemi sapere. Collocheremo queste azioni nei due giorni precedenti alla partenza e serviranno solo per fare pratica con i tiri che potrei chiedervi in seguito.
Io ora ripulisco il thread dai commenti non strettamente in-topic...

Militare - Soldato Semplice Kevin Morgan Eisler
Punti Vita: 27/27
Mente (ME), è una sintesi di cultura, equilibrio mentale, di forza di volontà, di resistenza alle situazioni di disagio (freddo, caldo, fame, sete, ecc.) e di tutti quegli elementi o caratteristiche che sono proprie del carattere. 4/6
Intuito (IN), racchiude tutte quelle qualità che non possono definirirsi unicamente mentali o fisiche. Possono per esempio rientrare in questa sfera, lo spirito di osservazione e la percezione (intesa non solo come capacità di vedere o sentire ma anche nel senso di sensibilità di accorgersi di qualcuno o qualcosa). 6/6
Sanità Mentale (FO), è una caratteristica che rappresenta la saldezza mentale di un personaggio. In Levity - Allarme UFO! non mancheranno gli “incontri ravvicinati del terzo tipo”. 6/6
Autorevolezza (AU) rappresenta la misura della popolarità del personaggio e tiene conto del suo carisma, del grado di importanza gerarchica e della considerazione dei suoi colleghi. 2/6
Abilità e Conoscenze:
Armi da fuoco, Balistica, Esplosivi, Geografia, Lotta, Meteorologia, Navigazione, Tattica e Strategia

Nota: questo che hai detto, NON lo ha sentito il personaggio di Raf, perchè ha già chiuso la cornetta, come detto nel precedente post.

Iniziamo con Jeff. Gli altri possono osservare il meccanismo.

Io sono Brian Davon!
Agente Brian Davon
PV: 21/21
Mente (ME), è una sintesi di cultura, equilibrio mentale, di forza di volontà, di resistenza alle situazioni di disagio (freddo, caldo, fame, sete, ecc.) e di tutti quegli elementi o caratteristiche che sono proprie del carattere. 1/6
Intuito (IN), racchiude tutte quelle qualità che non possono definirirsi unicamente mentali o fisiche. Possono per esempio rientrare in questa sfera, lo spirito di osservazione e la percezione (intesa non solo come capacità di vedere o sentire ma anche nel senso di sensibilità di accorgersi di qualcuno o qualcosa). 3/6
Sanità Mentale (FO), è una caratteristica che rappresenta la saldezza mentale di un personaggio. In Levity - Allarme UFO! non mancheranno gli “incontri ravvicinati del terzo tipo”. 4/6
Autorevolezza (AU) rappresenta la misura della popolarità del personaggio e tiene conto del suo carisma, del grado di importanza gerarchica e della considerazione dei suoi colleghi. 3/6
Abilità e Conoscenze:
Aeronautica, Armi da fuoco, Astronomia, Balistica, Casistica Ufologica, Guidare Aerei, Lotta, Meccanica, Meteorologia, Navigazione, Psicologia

A te.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite