@Ambreus, Silas, Jeff
Non avremo bisogno del thread di creazione PG, i PG li creiamo al volo durante il gioco, se servono.
Qualcuno vuole mettere vincoli?
Io ne metto due.
1) Il tempo In-Fiction dovà essere di 15 minuti.
2) Negli ultimi 5 minuti l'azione dovrà svolgersi in un unica locazione con solo due personaggi.
I post dovranno avere una sorta di timer che faccia capire quanto tempo è trascorso (in minuti:secondi).
00:05
07:25
etc...
Il Narratore potrà 'chiamare' porzioni di storia da esplorare in ogni momento.
Ad esempio, potrò chiedere di giocare a ritroso nel tempo dal minuto 3 al minuto 1:30 ed in avanti dal minuto 12 al minuto 14. Potrò anche chiedere di giocare e definire 'what if' paralleli dei quali alla fine potremo prenderne solo uno.
Solo se sarà strettamente necessario (da decidere in gruppo) potremo fare delle snapshot esterne al timeframe di riferimento del gioco. Tutto il resto lo dovremo capire da quello che accade e che i personaggi si dicono/fanno nella fiction.
Domande? Fatene a manetta, perchè tanto se non le fate ora le farete sicuramente in gioco.
Per quello che riguarda il sistema, nulla sarà deciso di autorità. Chiunque potrà mettere Vincoli e Veti e potrà andare al Conflitto in ogni momento, con qualunque cosa voglia (anche personaggi/elementi di fiction che non sono di suo possesso in quel momento). Il Narratore potrà assegnare ai giocatori potere di narrazione sugli ambiti più disparati (un oggetto, un pensiero, una emozione, un personaggio, più oggetti insieme, più personaggi insieme, etc...)




