GDRItalia è morto...

.. viva GdrItalia!

sicuramente avrete notato che nell’ultimo periodo l’aggiornamento del sito è stato mooooooolto lento e non abbiamo pubblicato i soliti 2 articoli al giorno a cui vi avevamo abituato. Il motivo? beh… qualcosa che era nell’aria già da tempo: il desiderio di far tornare GdrItalia ad essere ciò che era prima! Far tornare GdrItalia ad essere una community!

Una community MODERNA! Una community non intesa solamente come “un forum su cui scambiare opinioni” (ci sarà anche quello… ma ci arriviamo tra un attimo). GdrItalia diventerà una community in cui TUTTI VOI potrete collaborare attivamente e scrivere i vostri articoli proponendoli a tutte quelle persone che condividono con voi la passione per i giochi di ruolo!
La nuova piattaforma vi darà la possibilità di interagire tra voi appassionati:

# condividendo i vostri status come sui social #
# CREANDO GRUPPI PUBBLICI O PRIVATI! #
# creando articoli e contenuti #
# votando e commentando gli articoli #
# utilizzando messaggi privati #
# condividendo file #

…e tante altre funzionalità sulle quali stiamo ancora lavorando e che rilasceremo un po’ per volta quando tutto sarà rodato.
Gdritalia sarà una piattaforma moderna che integra il concetto di “magazine collettivo” a quello di “social network” senza dimenticare l’importanza delle care vecchie “forum community”!

Vogliamo mettere tutti questi strumenti a disposizione degli utenti soprattutto per aiutare il GIOCO CONCRETO, dando spazio alle associazioni di promuovere le proprie iniziative divulgative e agli appassionati di trovare gruppi di gioco e amici che condividono la stessa passione per il gioco di ruolo!

Il nostro obiettivo resta sempre lo stesso: essere uno strumento utile a supporto di chi ama l’hobby del gioco di ruolo! Come sempre tutto sarà gratuito! Ci impegneremo cercando di fare in modo che la community sia un luogo costruttivo e piacevole in cui trovare tutto quello che un giocatore di ruolo desidera!

E ora… dateci il tempo di sistemare ancora pochissime cose… e ci vediamo online sulla nuovissima community di Gdritalia!
Coming Soon Plugin