Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Quest’anno Vampiri la Maquerade compie ben 20 anni!

Per festeggiare questo anniversario, la White Wolf ha pensato di pubblicare una edizione speciale del gioco di ruolo che ha appassionato moltissimi giocatori in questi anni portando il mondo complesso della letteratura gotica e del mito del “vampiro” in un gioco di ruolo che ha saputo coinvolgere e coinvolge ancora appassionati di ogni parte del mondo.

La nuova edizione sarà di assoluto “prestigio” con più di 400 pagine di manuale ad un prezzo ancora non definito che sarà presentato durante la “The Grand Masquerade 20th Anniversary Convention” che si terrà a New Orleans il 15-18 Settembre di quest’anno.

Nel manuale sarà incluso tutto il regolamento base del gioco con i 13 clan originali, ma anche tutte le linee di sangue, le varianti e le loro corrispondenti Discipline. Regole per creare Neonati e Matusalemme, tutte le Discipline spiegate dal livello 1 al 9, un setting aggiornato con delle novità e nuove illustrazioni.

Insomma un prodotto davvero omnicomprensivo del mondo della Masquerade, con tante novità e aggiornamenti che faranno la felicità di tutti gli appassionati di questo gioco di ruolo.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.