Il 5°Clone è lieto di annunciare una nuova collaborazione con Wyrd Edizioni inerente il nuovo gioco di ruolo Pathfinder ™, e la relativa linea editoriale edita da Wyrd Edizioni su licenza esclusiva di Paizo Publishing.

Tale collaborazione esclusiva prevederà una serie di iniziative legate a Pathfinder RPG ™ sia sul piano della realizzazione di dimostrazioni in eventi fieristici, che dell’organizzazione di campagne e tornei del “Circuito di Gioco Ufficiale Italiano” di cui avrete notizia nella sezione Pathfinder ™: Forum Ufficiale Italiano.

Saranno quindi disponibili, su Il 5°Clone (oltre che sul sito di Wyrd Edizioni), notizie in anteprima legate alle linee editoriali di Pathfinder RPG ™, materiale gratuito a supporto dei prodotti e una “Linea diretta”, tramite il suddetto forum ufficiale, in cui alcuni dei nostri membri Staff e i responsabili Wyrd, dialogheranno con gli utenti, ognuno relativamente alla propria sfera di competenza, per chiarire dubbi o fornire informazioni.

Il nostro Staff coadiuverà poi quello Wyrd nell’organizzazione di eventi relativi a Pathfinder RPG ™, come già in passato, quali dimostrazioni e tornei, e nella futura gestione del “Circuito di Gioco Ufficiale Italiano”.

Alcuni dettagli di questo scenario sono ancora in fase di sviluppo, ma cogliamo l’occasione per ringraziare Wyrd della fiducia riposta nella nostra comunità come supporto ad uno dei prodotti più interessanti attualmente sulla scena dei GdR fantasy.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.