Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

I più attenti di voi avranno già notato quel nuovo bannerino nella nostra home page, tra i “siti amici”; bene… siamo orgogliosi di potervi annunciare l’inizio di una nuova collaborazione con il nostro sito!

La collaborazione vedrà coinvolti i siti GdrItalia.it e Gameplayer.it!

GdrItalia la conoscete 🙂 e non mi pare il caso di stare qui ad autocelebrarci…


Per chi non conoscesse Gameplayer.it invece, si tratta del sito ufficiale del mensile GAME – La Prima Rivista Gratuita di Videogiochi, freepress in formato PDF e Flash sfogliabile presente su oltre 800 siti nazionali. Attivo dal 2007, il sito ospita news, anteprime, recensioni e speciali dedicati al mondo dei computer e dei videogames oltre a sezioni che presentano argomenti collaterali come Cinema & DVD, Hi-Tech, fiere del divertimento, Boardgames e Animazione. Il sito è indicizzato nei principali motori di ricerca e ha una media mensile di 900.000 pagine viste. La rivista GAME presenta ogni mese news, recensioni e anteprime dedicate al mondo dei videogiochi, ma anche rubriche aperte all’Entertainment in generale (Giochi di Ruolo, Fumetti, Animazione, Hi-tech, Cinema e Musica). La rivista collabora da anni con realtà offline e siti internet (come Gdr-Online.com, Freeonline.it, GameStorm.it e altri) e cerchiamo di offrire un’informazione sempre nuova e ampia, nonché dare spazio a tutte le realtà che operano nel campo dell’Intrattenimento. In cosa consisterà questa collaborazione?


beh, per il momento possiamo dirvi che i contenuti di GdrItalia verranno proposti anche sulla rivista GAME, nella sezione relativa al Gioco di Ruolo. Cercheremo di proporre via via contenuti sempre più interessanti, cercando di avvicinare un pubblico sempre più numeroso al nostro hobby preferito!

Entrambe le testate hanno molto da offrire l’una a l’altra e siamo convinti che potrà essere l’inizio di una bellissima collaborazione!

stay tuned!

Per quelli che hanno avuto la pazienza di leggere fino a questo punto: GdrItalia non ha intenzione di rallentare il suo percorso!

I nosti utenti più “anziani” avranno notato sicuramente un cambiamento di direzione e tutta una serie di iniziative “in via di lancio”. Vi abbiamo proposto (e vi stiamo proponendo) un servizio puntuale di news, recensioni (e di sano cazzeggio 🙂 ) sul portale, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro accountTwitter,vi abbiamo annunciato la costituzione della Associazione Culturale GdrItalia, ora potrete leggerci su Game, ma presto avrete modo di venire a conoscenza di molte altre iniziative che siamo sviluppando pian piano per rendere questa community sempre più importante e per diffondere sempre più il nostro hobby preferito!

Continuate a seguirci.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.