Il Chimerae Hobby Group è lieto di segnalare l’uscita del CHA27 Lo Spaventapasseri, un’avventura per Il Richiamo di Cthulhu® scritta da Michael C. LaBossiere.

Contenuto:
L’avventura è ambientata negli anni ’90, nella cittadina immaginaria di Deerfarm (lett. Fattoria del Cervo), nel New Hampshire. Con alcune modifiche da parte del Custode, può essere adattata per qualsiasi altra ambientazione geografica o temporale.

Sinossi (dal retro di copertina):
Nel periodo coloniale, nella zona viveva una strega che aveva il potere di evocare un demone, capace di portare temporaneamente in vita un vecchio spaventapasseri. Questo simulacro veniva poi inviato dalla megera a strangolare tutti coloro che la minacciavano e le si mettevano contro. La storia termina tragicamente, raccontando la fine della strega e del suo spaventapasseri, che furono arsi sul rogo proprio nel luogo in cui sorge la moderna fattoria della Mucca Felice.

Il file in formato PDF e’ scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina Prodotti del nostro sito.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.