Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Durante la manifestazione Este in Gioco di cui vi abbiamo già parlato giorni fa si terrà un torneo dedicato a Project HOPE il GdR tutto italiano sui Super Eroi ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Il torneo si terrà SABATO 7 MAGGIO dalle ore 9.30 alle 19 ( due turni) e DOMENICA 8 MAGGIO dalle ore 9.30 alle 19 ( due turni). Trovate tutti i dettagli sulla manifestazione che ospiterà l’evento sul sito ufficiale.

Il titolo del torneo sarà “La magia della città” eccovi una breve introduzione:

Stalingrado, 15 ottobre 1942 – Quartier Generale Il maggiore Suskov entrò nella tenda ricoperto di neve e visibilmente infreddolito. “Generale, scusi il disturbo. L’ufficiale addetto alle comunicazioni radio ha appena ricevuto questa da Mosca”. Il Generale Čujkov lo guardò per un lungo istante, poi prese il foglio, lo aprì bene e nel leggerlo una smorfia involontaria gli si dipinse sul volto: « Noi prenderemo d’assalto Stalingrado e la conquisteremo: su questo potete contare. Quando noi abbiamo conquistato qualcosa, nessuno più ci sposta » Hitler al ReichStag, 30 settembre 1942. Čujkov rimase in piedi, in silenzio, soppesando le proprie decisioni. Dopo un interminabile minuto si rivolse a Suskov: “Maggiore, la resa dei conti è vicina. Contatti il colonnello Pletinev dell’ OKGSS di stanza alla base di Leninsk, gli dica che vorrei incontrarlo urgentemente, le dobbiamo tentare tutte, e in fretta!”

Il torneo è organizzato dala associazione Il Sentiero dei Draghi. Per partecipare potete scrivere a questo indirizzo: tornei@ilsentierodeidraghi.it

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.