Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

E’ con estremo piacere che oggi vi segnaliamo il nuovo numero di AnonimaGdR la webzine piena di contenuti di gioco per tutti gli amanti del gioco di ruolo.

Di seguito il comunicato ufficiale sull’uscita del nuovo numero:

E anche il nuovo numero estivo è pronto, lì che aspetta solo di essere scaricato e letto da voi nostri appassionati e fedeli lettori. Ma anche se non foste appassionati o tantomeno fedeli non ce ne avremo a male, state tranquilli. Ci farebbe comunque piacere se questo numero 73 di Anonima Gidierre fosse il primo della vostra raccolta, da completare scaricandola dal nostro sito. Ancora una volta il fascicolo della nostra webzine che esce in estate vi accompagna con un gran numero di articoli interessanti e corposi, pronti per tenervi compagnia sotto l’ombrellone o al fresco delle montagne. E, mentre vi ricordiamo di tenere sempre d’occhio questi spazi in attesa del nuovissimo FORUM di Anonima Gidierre che presto vedrà la luce, passiamo a farvi una carrellata dei contenuti di questo numero. Buona lettura!

– Supremazia di forze (Fantasya – WH40k 2°pt);

– Il portale sull’abisso (Dungeonata 2010 per D6D3.5);

– L’allievo (avventura per WFRP);

– Ebino (approfondimento territoriale per WFRP);

– Orchi in guerra (aporofondimento fantasy e per D&D);

– Mosaix (boardgames);

– Faith Empire (anteprima);

– Scusa ma… tu ruoli? (intervista a YouRole);

– Le (dis)avventure del Mago Yamamoto e del suo fedele gatto Merp (Corrierino dei Pixie).

Potete scaricare il vostro numero di AnonimaGdR n° 73 QUI

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.