Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Oggi vi parliamo di un nuovo lavoro dell’infaticabile e attivissimo gruppo di autori “Vitruvians” che ormai avete imparato a conoscere bene con il loro Gioco di Ruolo Hyper Actions e i tanti supplementi e ambientazioni ad esso dedicato.

coverE proprio di una nuova ambientazione per questo Gioco di Ruolo vi parliamo oggi: si tratta di “L’Insonne-ambientazione gdr” ovvero la trasposizione in gioco di ruolo del famoso fumetto “L’Insonne” creato da Giuseppe Di Bernardo e Andrea J. Polidori.

Con questo modulo potrete vivere le vostre avventure nel cupo mondo de L’Insonne, facendo interagire i vostri personaggi con quelli del fumetto, tra cui la coraggiosa Desdemona, l’insonne speaker che racconta i retroscena della storia italiana che nessuno conosce e che molti vogliono mettere a tacere.
Potrete allearvi o combattere la Loggia Nera o la Fratellanza, due organizzazioni segrete che tramano per il potere, e darvi alla ricerca di manufatti potenti e misteriosi, forse anche magici, che nelle mani sbagliate non poterebbero nulla di buono…

L’ambientazione, come abbiamo già detto è pensata per essere giocata con il sistema del Gioco di Ruolo Hyper Actions e contiene per questo le statistiche legate a questo gioco, tuttavia è possibile adattare l’ambientazione a qualsiasi altro sistema di gioco.

Come da tradizione anche questo contenuto è reso disponibile dai Vitruvians gratuitamente per tutti gli appassionati.

Cogliamo l’occasione per porgere loro i complimenti di tutta GdRItalia per il loro lavoro sempre davvero eccezionale a favore degli appassionati.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.