Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Jonathan Tweet disegna GdR e altri giochi da 25 anni. Tra le sue creazioni ci sono Ars Magica, Over the Edge, Talislanta, Everway, Omega World e il prossimo 13th Age di cui vi abbiamo parlato il mese scorso. Ma soprattutto, Jonathan Tweet è la mente dietro alla Terza Edizione di Dungeons & Dragons, che conta ancora tantissimi fans in Italia e all’estero.

Venerdi 20 aprile, Peter Adkison e Jonathan Tweet avranno una conversazione su argomenti ludici e non, organizzata dal sito di comunicazione sul mondo ludico “Gamerati”. Potrete seguire la conversazione, chiaramente in inglese, via Google+ tramite il portale Gamerati+ Hangout. Ma soprattutto potete suggerire una domanda da porre a Jonathan! Vi è rimasta una perplessità sulla Terza Edizione? Inviate la vostra domanda tramite la pagina Google+ di Gamerati, o per posta a hangout@gamerati.com . Se la vostra domanda piacerà, sarete contattati per collegarvi a Google+ durante la conversazione, e parlare direttamente con il buon Jonathan, che dorà soddisfare la vostra curiosità. Ovviamente dovete essere in grado di farvi comprendere in inglese, ma non preoccupatevi, Jonathan è una persona molto amichevole.

A proposito dell'autore

RosenMcStern infesta i forum di GdR in lingua sia italiana che inglese da ormai diversi anni, ed è arrivato a distinguersi in un campo, quello del trollaggio internettiano sui giochi di ruolo, dove i professionisti non mancano, e per farsi notare occorre sgomitare. Da quando nel 2006 si è accorto che, oltre a rompere l'anima agli altri sui newsgroup, Internet può servire a fare conoscere il proprio lavoro, ha iniziato a infestare anche i negozi virtuali di GdR oltre ai forum, scrivendo e commercializzando materiale per giochi basati sul D100.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.