Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Per tutti gli appassionati di Pathfinder entra in distribuzione da questa settimana il terzo capitolo della lunga campagna “Concilio dei Ladri” che si intitola “Segreti nella Polvere“.
Il volume è, come per tutta la serie, in formato softcover, a colori e costa 22.90 euro.
Ma vediamo più nel dettaglio il suo contenuto:

A Westcrown, la notte porta con sè paura e morte, mentre i vicoli bui sono infestati dalla progenie di una terribile maledizione. Lottando per liberare la città dall’antico influsso malevolo, i PG devono portare alla luce un segreto a lungo rimasto sepolto ed un tesoro celato da secoli. La loro missione li porterà a scontrarsi contro la feccia del mondo sotterraneo di Westcrown, i predatori della notte e le forze malvagie dell’Inferno stesso, tentando di risvegliare le memorie di antichi spiriti che hanno ancora storie da raccontare. Ma ciò che quelle anime riveleranno potrebbe essere ancora più pericoloso della maledizione notturna della città.

Questo volume di Pathfinder Saga contiene:

► “Segreti nella Polvere” un’avventura per Pathfinder GdR adatta a personaggi di 5° livello, di Michael Kortes.

► Rivelazioni e regole per unirsi ai più temuti protettori di Golarion, i famigerati Cavalieri Infernali, di F. Wesley Schneider.

► Tesori esotici e bizzarri trovati in tutto Golarion dalla Società dei Cercatori, di Craig Shackleton.

► Lo sfortunato ritorno del passato di Radovan in un nuovo capitolo degli Appunti di Viaggio, di Dave Gross.

► Sette nuovi mostri di David Eitelbach, F. Wesley Schneider e Hank Woon.

 

“Ti è piaciuto questo articolo? Sei anche tu un appassionato di giochi di ruolo e hai voglia di darci una mano a rendere i servizi offerti sempre migliori e vuoi aiutarci a diffondere questo meraviglioso hobby in Italia? Entra nello staff, scrivici a admin.gdritalia@gmail.com oppure proponiti sulla bacheca della nostra pagina facebook http://www.facebook.com/gdritalia.italia

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.