Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Anime e Sangue, il nuovo gioco di ruolo di Matteo (Curte) Cortini, è già disponibile per il pre ordine in almeno un paio di negozi online!

Come saprete, questo nuovo gioco, di cui abbiamo parlato varie volte su GDR Italia, verrà pubblicato da Raven Distribution che, a quanto pare, ha già iniziato un ottimo lavoro di marketing preventivo, mettendo in pre-ordinazione il libro su Dragon Store ma anche su Hobby&Giochi e Mondo GDR (dove è addirittura scontato).

E mentre il Curte continua ad impaginare e gli illustratori a sfornare ottime tavole, apprendiamo che il volume sarà un cartonato, in bianco e nero, di 180 pagine, al costo di 29,95 €. L’uscita ufficiale è prevista comunque per Lucca Comics and Games, per cui, non scaldatevi troppo che c’è ancora parecchio da aspettare!
Ma, si sa, quando l’attesa è dolce (perché continuano a uscire illustrazioni su Facebook come se piovesse), passa almeno più in fretta! 😉

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.