Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Noi siamo felicissimi! I nostri portafogli un pò meno…

Wraith: the Oblivion è considerato uno dei prodotti più raffinati, ma anche più di nicchia, del vecchio World of Darkness!wraith the oblivion

Wraith vi porterà ad interpretare delle “presenze”, dei fantasmi, strappati via dai propri corpi mortali, rimasti bloccati nelle Terre d’Ombra, senza la possibilità di passare dall’altra parte. Qualcosa li lega ancora al mondo dei mortali, hanno qualcosa da risolvere prima di poter essere liberi! L’Ombra, il lato oscuro di quello che un tempo era la propria essenza mortale è il loro più grande antagonista, e farà di tutto per trascinare l’anima verso l’Oblio.

Onyx Path Publishing annuncia ufficialmente la pubblicazione dell’edizione del ventennale di Wraith: the Oblivion, per la seconda metà del 2014!

Non possiamo che sperare che anche questo prodotto, come già è accaduto per Vampiri e così come accadrà per Licantropi, vedrà la luce anche in italiano nella sua edizione deluxe per celebrarne i 20 anni!

Ma nel frattempo un paio di risorse che assolutamente non dovreste perdervi:

un quickstart di wraith in italiano

un adattamento al nuovo mondo di tenebra ai temi trattati da Wraith (ma conditi con una spruzzatina di Orpheus e Exalted Abyssals) da ben 212 pagine, completamente gratuito, in italiano, tradotto per voi dallo staff di gdritalia!

per approfondire:

la news ufficiale

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.