Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Le novità dal fronte GG studio, la nuova editrice che inaugurerà a Lucca Games 2013 una corposa serie di pubblicazioni per Savage Worlds, non sembrano aver fine.

Oggi è il turno di un nuovo contest, dando la possibilità agli appassionati di esprimere la loro creatività scrivendo una breve ambientazione di tre pagine. Per i primi tre classificati in premio i manuali del regolamento e delle ambientazioni di prossima pubblicazione.
Citiamo dalla pagina facebook di Savage Worlds:

Arriva il primo concorso per Savage Worlds Italia! Inviateci il vostro “Mondo Selvaggio” in 3 pagine e vincete copie digitali e cartacee dei nostri manuali.
TUTTI i Mondi Selvaggi correttamente inviati e resi disponibili sul nostro sito vinceranno una copia digitale di Savage Worlds Deluxe – Explorer’s Edition in italiano.
Ai primi 3 classificati, inoltre, copie cartacee dei nostri manuali. Un ulteriore premio di giuria popolare per l’elaborato più apprezzato sul forum e su facebook.

Per poter partecipare basta essere iscritti al forum e inviare la breve ambientazione nel formato previsto dal regolamento tra il 25 settembre e il 25 ottobre.

Alcuni link:

Regolamento del concorso

Topic sul forum

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.