Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Tra gli appassionati di fantasy è praticamente impossibile trovare qualcuno che non conosca la stirpe elfica di Shannara che ha preso vita nei romanzi di Terry Brooks.

Giunta ormai a 17 (!!!) romanzi, scritti tra il 1977 e il 2004, la saga della famiglia Ohmsford, entra nel mirino di MTV che, sfruttando questo ritorno all’amore per il fantasy, manifestato dall’enorme successo della serie tv basata sui romanzi della saga di A Song of Fire and Ice di George RR Martin decide di portare anche i romanzi di Brooks sul piccolo schermo, trasformandola in una serie TV!

favreu

Tra i nomi già emersi troviamo quelli di Jon Favreau, Miles Millar e Alfred Gough; il primo alla regia, gli altri 2 alla sceneggiatura! Nomi importanti: non mi fermo a fare l’elenco delle importantissime produzioni a cui questi tre personaggi hanno preso parte, lascio che siano imdb o wikipedia a istruirvi a dovere, ma penso che un accenno a titoli come Iron Man, Spiderman, The Avengers, Arma Letale, La Mummia, siano una buona base di partenza, non credete anche voi?

Per adesso non ci sono altre informazioni a disposizione, ma appena sapremo qualcosa, vi terremo aggiornati!

Stay tuned!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.