Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

A pochi giorni dalla chiusura del progetto di finanziamento del progetto, arriva una anteprima del futuro manuale italiano di Runequest che ne mostra la nuova grafica!

Il manuale sarà disponibile a Lucca 2014 e Alephtar Games vuole coinvolgere gli utenti nella scelta delle immagini e dello stile interno del manuale! in una news presente su Ulule troviamo una precisa domanda rivolta ai finanziatori:

L’immagine inclusa come esempio, di Tommaso Galmacci che non finiremo mai di ringraziare per il suo sostegno, a me piace molto ma ha uno stile diverso da quello delle immagini della versione originale, che a meno che non si raggiunga il secondo obiettivo opzionale costituiranno comunque la maggioranza delle illustrazioni interne. A me onestamente non crea problemi avere un libro illustrato con un mix di stili diversi, ma un utente aveva già chiesto esplicitamente di usare uno stile “ragged” più simile a quello dei disegni (quelli guardabili intendo) dell’edizione inglese. L’alternativa per fare questo c’è, posso coinvolgere Miguel Santos che è il mio altro artista di fiducia per il b/n, ha uno stile simile e ha già illustrato lavori di Pete Nash con soddisfazione di quest’ultimo. Però mi dispiacerebbe lasciare cadere del tutto l’offerta di Tommaso, che disegna molto bene e ci sta seguendo con molto entusiasmo. Che ne pensate?

Dite la vostra nella pagina dedicata alla raccolta fondi del progetto che potete trovare QUI. Nella stessa pagina, trovate anche il link al download dell’anteprima del manuale!

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.