Il richiamo di Gatthulhu, anticipazioni pre Lucca
0%Punteggio totale
Voti lettori: (3 Voti)
51%

La notizia che Call of Catthulhu sarebbe stato pubblicato in italiano da Alephtar Games è arrivata dal nulla nelle ultime settimane, ovviamente visto che siamo in internet e questo gioco parla di gattini non poteva che avere la nostra totale attenzione.
Negli ultimi giorni l’editore ha rilasciato molte preview che raccoglieremo in questo post.

La copertina
La copertina anche se il manuale sarà in formato softcover sarà quella della deluxe edition americana con il Potente Gatthulhu in copertina: eccola qua per la gioia dei nostri amici cultisti
gatthulhu

Il manuale
Alephtar ha rilasciato anche una preview di alcune pagine del manuale, la potete trovare a questo link
Queste pagine ci danno già un’idea dei toni che avrà il gioco

I dGatti
Non potranno miaoncare i dGatti.
Sono dei d6 personalizzati che troverete a Lucca allo stand di Alephtar, i nostri servizi di intelligence felina hanno trovato un’immagine che si crede fedele ai dGatti che troveremo in fiera. Saranno in set da 4dGatti al prezzo di un gomitolo (10 euro)
MINT39_Q-WORKSHOP_CATTHULHU_FOR_JOEL_SPARKS

La prevendita
Ecco l’ultima novità (per ora), visto che i vostri amici felini non vi potranno mai perdonare se vi lascerete sfuggire questo gioco è stata fatta partire una prevendita dei manuali con consegna a Lucca o a casa senza costi di spedizione.
A questo link potrete quindi avere un’idea dei prezzi e decidere di prenotare la vostra copia già da ora.

Ora che ho fatto quello che il mio Signore Felino mi ha ordinato andrò a dargli i croccantini e resterò in attesa di altre novità.

Continuate a seguirci, sono i gattini che ve lo chiedono.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.