Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Rieccoci con la nostra mega maratona di novità per il Play! di Modena, non ci fermiamo nemmeno il fine settimana e questa volta si parla di BlackBox Games, ovvero il gruppo di sviluppo che ha dato vita al bellissimo Evolution Pulse, ambientazione per il sistema narrativo FATE!

Lasciamo subito la parola ad Alberto Tronchi, perché le novità sono molto succose.

Come nuova produzione porteremo Dunqora Le Cronache delle guerre Eterne – La profezia Fulgente : un modulo avventura che vi spalancherà le porte del fantasy nella sua forma più classica e avvincente. Un’avventura progettata per essere un’introduzione al sistema di Fate e un trampolino di lancio per tuffarsi nel mondo dei giochi di ruolo con facilità. Il modulo è progettato come supporto di FATE edizione Accelerata e per rendere qualsiasi gruppo di gioco, veterano o alla prima esperienza, capace di gestire un’intera avventura senza problemi o dubbi, approcciando le regole passo passo con il procedere degli eventi.

mockup_dunqora

Ma Dunqora Le Cronache delle guerre Eterne – La profezia Fulgente – è anche un’avvincente modulo avventura per vivere un’intensa serata di gioco, utile per mostrare tutte le potenzialità di Fate con zero preparazione o in abbinamento a Fate edizione Accelerata, il regalo perfetto per introdurre chiunque al magico mondo dei giochi di ruolo!

Il modulo comprende:

  • Libro dell’avventura di 64 pagine
  • Quattro Schede dei protagonisti: Queshill la viaggiatrice, Faen’Rivill lo stregone, Arghall l’alchimista e Nomak Torq il guerriero
  • Una mappa della città di Carcossa, luogo in cui si svolge  l’avventura, completa di utili tabelle per inventare incontri casuali aggiuntivi

E inoltre per celebrare la nostra nuova produzione, chi preordinerà il modulo entro il 10/04/2015 riceverà due personaggi aggiuntivi: Il Capitano Jadrien e la Cacciatrice Elessa!

adepti_banner

Per Evolution Pulse, la nostra prima ambientazione FATE based che ci sta dando molte soddisfazioni, abbiamo confezionato un piccolo extra, una sovarcoperta in edizione limitata per la fiera con nel retro le regole di un nuovo archetipo di personaggio giocabile: gli Adepti della quiescenza.

E per questo fine settimana è tutto ragazzi! Ci aggiorniamo alla prossima settimana per ulteriori news sul Modena Play! 2015 🙂

Modena Play 2015: le Novità di BlackBox Games
82%Punteggio totale
Voti lettori: (6 Voti)
82%

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.