Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Nuovo articolo sulle news del Play! di Modena! Oggi parliamo di Nameless Land del team Eleven Aces! Il gioco di ruolo post-apocalittico di più grande successo in Italia ci presenta Alfieri di Ferro. Lasciamo subito la parola agli autori!

Alfieri di Ferro

“Quand’è il mondo a volerti morto e chi ti sta intorno fissa il calare dei tuoi giorni, puoi solo sperare di vivere abbastanza a lungo per veder morire tutti loro.”

Nelle lande del Continente Sud, dove i segreti si nascondono agli occhi dei cercatori e le storie indecifrabili vengono portate alla luce con frequenza sempre minore, solo un uomo è stato in grado di scavare più a fondo, di aprire una buca abbastanza profonda da seppellirlo ma dalla quale è riuscito a riemergere… Quest’uomo è una leggenda, Danctes Virbearis.

shimmmmm

Ciò che Alfieri di Ferro racchiude è la sua storia, o per meglio dire un frammento di essa, una scheggia che non potrà far altro che ficcarsi nel cervello di chi è in grado di affrontare la verità. Ciò che vi attende è il principio della risposta alla domanda che ciascun sopravvissuto si pone ogni volta che apre gli occhi a questo mondo… Perché?

Volete scoprirlo? Non vi resta che accompagnare Danctes in questo suo viaggio. Lui vi attende… Il sud vi attende.

DanctesQuesta mini-espansione, quarta uscita del GdR Nameless Land, porterà i sopravvissuti faccia a faccia con alcune delle insidie più mortali del Continente Sud, in un compendio di distruzione che porta il marchio delle biomacchine.

Ciò che troverete in Alfieri di Ferro sarà prettamente una storia vissuta e raccontata da una delle leggende del Nuovo Mondo, ovvero un sopravvissuto che ha raggiunto vette di notorietà tanto elevate da essere conosciuto in tutto il corrotto globo.

Assieme a queste, c’è chi ha voluto raccogliere tali testimonianze per arricchire ancor di più le vicende uniche narrate in questo volume, con aggiunta di nuovo equipaggiamento, una nuova maestria, un nuovo bestiario e tutto ciò che può servire a tutti gli avidi viaggiatori.

Non perdetevi dunque l’uscita di questa prima espansione che segnerà l’inizio di una serie cronologica che porterà allo svelare i segreti del Nuovo Mondo, dal suo principio alla sua (forse) prossima fine.

Ci vediamo al Play di Modena, sopravvissuti! Alfieri di Ferro vi attende!

Modena Play! 2015: le novità di Nameless Land
90%Punteggio totale
Voti lettori: (3 Voti)
90%

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.