Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo una lunga attesa è finalmente disponibile La Notte Eterna, ambientazione gothic-fantasy basata sul True20 system, il sistema di regolamento medaglia d’argento al prestigiosissimo GenCon di Los Angeles che ha affascinato migliaia di giocatori negli Stati Uniti.

Il manuale, pubblicato in Italia da Wyrd Edizioni, è acquistabile in PDF tramite questo link. L’ambientazione comprende ben 230 pagine pergamenate, una splendida mappa raffigurante i continenti di Neir e le Terre dei Draghi, le splendide illustrazioni di artisti affermati, molte delle quali sono opera del purtroppo scomparso eppure mai dimenticato Claudio Trangoni.

L’ambientazione, oltre a descrivere il mondo di Neir ed i popoli che lo abitano in ogni suo particolare (storia, geografia, religione, ecc.), fornisce agli appassionati del sistema True20 nuovissimi talenti, poteri soprannaturali, mostri, spunti per avventure con le quali personalizzare e arricchire le vostre campagne. Quest’opera unisce gli elementi del fantasy e del gotico, qui scevro dagli influssi più conservatori dell’horror classico, creando trame complesse e avventure epiche nelle quali gli eroi dovranno cimentarsi contro ogni sorta di sfida.

Tutto quel che vi occorre per giocare La Notte Eterna sono l’ambientazione e il manuale del giocatore True20, acquistabile sul sito ufficiale della Wyrd oppure ordinabile nella vostra fumetteria di fiducia.

Cosa aspettate, allora? Quale che sia il vostro sentiero, se perseguite la Luce, il Crepuscolo o l’Ombra, avrete il coraggio di levare il vostro grido di battaglia quando tutto sembrerà perduto? Di brandire la vostra spada e sfidare il destino?

I bardi sono già pronti a narrare le vostre gesta…

PS. A breve il manuale sarà disponibile anche in versione “print on demand”, mentre altre, imperdibili offerte sono all’orizzonte, offerte che GDR Italia non si lascerà senz’altro scappare.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.