Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Alcuni mesi fa, chiusa l’edizione 2010 di Lucca Comics & Games, avevamo commentato insieme la notizia che l’edizione 2011 della manifestazione sarebbe durata ben 5 giorni ovvero da venerdì 28 Ottobre a martedì 1 Novembre.
Nei giorni scorsi avevamo ricevuto alcune segnalazione da parte di espositori e operatori del settore che stavano avendo indicazioni diverse dalla direzione della manifestazione, abbiamo cercato delle conferme ufficiali e oggi è stato rilasciato un comunicato in merito alle date di Lucca C&G 2011 che vi riportiamo:

Contrariamente a quanto espresso a fine dicembre 2010, al momento, siamo costretti a contenere le date di Lucca Comics & Games 2011, nei consueti 4 giorni, anziché nei 5 previsti.
Le date per il 2011 sono, quindi, da sabato 29 ottobre a martedì 1° novembre
Qualora fosse possibile aprire un giorno in più (e cioè anche venerdì 28 ottobre) provvederemo a darne comunicazione entro e non oltre la fine di aprile 2011.
Ci scusiamo per questo disagio.

Lucca Comics & Games srl

Leggendo il comunicato sembra dunque che i giorni della manifestazione dovrebbero essere stati riportati ai tradizionali 4 giorni, dunque da Sabato 29 Ottobre a martedì 1 Novembre. Ma sembra anche che la vicenda potrebbe non essere conclusa e potrebbero esserci ulteriori novità entro la fine di questo mese. Sembra chiara da una parte la volontà di far durare la manifestazione 5 giorni, che al momento si sta scontrando con problemi “tecnici” e amministrativi.

Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno aggiornamenti. Intanto per chi avesse già prenotato programmando i 5 giorni di manifestazione, forse non conviene ancora cambiare la prenotazione, aspettiamo e vediamo. E se ci fosse un giorno in meno per chi sarà a Lucca il giorno prima potrebbe essere sempre una bella occasione per vedere la città, al di la della manifestazione.

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.