Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Lucca è alle porte e gli amici cominciano a darci i primi segni dei prodotti che saranno in vendita durante la kermesse lucchese. Beh, noi di GDRItalia abbiamo importanti novità per voi e si comincia con i prodotti Raven Distribution, più precisamente dell’autore di Anime e Sangue: Matteo Curte Cortini.

Cominciamo con il primo dei prodotti targati Anime e Sangue, ovvero lo Scrigno del Giocatore:

Scrigno del Giocatore

Scrigno del Giocatore

Esistono, in ogni Realtà e anche attorno a voi, i Colori della Magia.
Esistono anime di grande valore, che la Magia sceglie e permea, formando gli Spiriti, fatti della stessa materia della Magia stessa, imprigionati in Armi magiche e capaci di tornare in vita e viaggiare tra le Realtà.
La Natura stessa di questi Spiriti si riflette nei Colori della loro Magia.
Questi Spiriti man mano che acquisiscono potere imparano a piegare la Magia dei propri Colori ai propri voleri.
Ma qualcosa è cambiato, perché al confine tra i Colori essi si fondono, si abbracciano, si uniscono, per creare poteri nuovi e strabilianti.
Ogni Spirito può così esplorare non solo la sua Natura, ma tutti i confini esistenti tra il suo e gli altri Colori, sporcandosi con essi, perdendo in parte la propria purezza ma ottenendo nuovi poteri.
Ma quando un Personaggio si Sporca, qualcosa nel suo profondo cambia. Per sempre.
Anche coloro che sono Puri e tali vogliono rimanere troveranno nuove armi, Magie Pure che solo loro potranno utilizzare.
Nello Scrigno troverete inoltre TUTTI gli Incantesimi e le Evocazioni presenti in Anime e Sangue e in Cuori d’Acciaio, oltre alle nuove Carte Evocato, alle nuove regole per l’uso delle Magie Bicolori e Pure e cinque carte con le Regole Essenziali per avere sempre sott’occhio il funzionamento di Anime e Sangue!

Con lo Scrigno del Giocatore i personaggi Puri (es: Bianco-Bianco) passano dalle 10 Magie che conoscevate a un ventaglio di ben 17 Magie tra cui scegliere.
I Personaggi Bicolore (esempio Blu-Rosso) passano da 20 a 31 Magie disponibili.
E il Caos passa da 70 a 98 terrificanti e sbalorditive Magie!

Ovviamente le novità non sono finite qui, per Anime e Sangue abbiamo deciso di presentarvi a fine articolo l’accessorio di ogni master: Lo Schermo del Narratore per Anime e Sangue. Vi presentiamo entrambe le versioni, quella pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook dove si vedono i Portatori e quella dove potrete ammirare lo SPIRITO.

Schermo del Narratore (come presentato su Facebook)

Schermo del Narratore (come presentato su Facebook)

Schermo del Narratore (COMPLETO)

Schermo del Narratore (COMPLETO)

La divertente GIF Animata qui sopra è per mostrarvi i riflessi UV che saranno sovraimposti allo schermo.

Lo Schermo del Narratore è un utilissimo strumento per rendere ancora più divertenti le tue partite di Anime e Sangue!
Lo Schermo del Narratore ti permetterà di tenere al sicuro da occhi indiscreti i tuoi appunti per le Avventure, le mappe di luoghi dimenticati e pieni di pericoli, le schede dei mostri più terrificanti, gli oggetti e i dadi che userai in gioco e tutto ciò di cui avrai bisogno per narrare fantastiche partite di Anime e Sangue!
Sulla facciata interna troverai tutte le tabelle più utili per rendere le tue partite più scorrevoli e avere sempre sott’occhio le regole principali, mente sulla facciata esterna Spiriti e corpi di tutti i Colori e appartenenti a Realtà diverse controlleranno che tutto, sul Tavolo, fili liscio!

Cartonato, 3 ante, illustrato da Federico Musetti.

Affilate i dadi!
Caricate le Schede!
L’Avventura ha inizio!

Ovviamente noi cercheremo di fare nel nostro meglio per essere i PRIMI A COMPRARE UN PRODOTTO “ANIME E SANGUE” quindi, se volete sfidarci in una corsa contro il tempo per sfruttare la folle idea dell’Autore siete i benvenuti, noi, non ci tireremo indietro

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.