Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Venerdi 13, un corvo passò“.

E’ con questa frase che Matteo “Curte” Cortini annuncia sulla pagina facebook di Anime e Sangue, l’editore che produrrà il suo ultimo gioco. E sorprendentemente sarà Raven Distribution!

Il mio “sorprendentemente” è dovuto all’attenzione che Raven ha dedicato al gioco di ruolo negli ultimi anni, un interesse che era andato via via scemando. E poi, pian piano, prima abbiamo visto uscire assolutamente a sorpresa una edizione di Kult riveduta e corretta rispetto a quella che era stata presentata a Lucca nel 2008, una Guida dell’Invocatore annunciata per il 2009 e finalmente pubblicata nel 2011, l’annuncio della produzione delle edizione del ventennale di Vampiri…

…e adesso questa foto che ritrae Matteo Cortini e Roberto Petrillo che siglano l’accordo per la produzione di Anime e Sangue!

Di certo non ce lo aspettavamo, ma la cosa non può che farci piacere per almeno due motivi:

il primo è la dimostrazione di rinnovato interesse di Raven nel mondo del gioco di ruolo

il secondo è che Anime e Sangue vedrà la luce con un editore con una rete distributiva di tutto rispetto.

Ci sfugge il motivo per cui nella foto Curte nasconda un’ascia dietro la schiena… e Roberto qualcosa di simile a una lama… ma di questo vi terremo informati!

 

Un paio di link?

la pagina facebook di Anime e Sangue

il sito ufficiale di Raven Distribution

A proposito dell'autore

Lettori, aiutatemi. La redazione che dovrei coordinare, da oltre 10 anni mi tiene in ostaggio! Mi fa scherzi cattivi, sono vittima di bullismo e vengo preso a pizze quotidianamente! Non so a chi altro rivolgermi! Aiutatemi!

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.